Alcune Nankang non sono male, versioni sportive ovviamente
Visualizzazione Stampabile
Alcune Nankang non sono male, versioni sportive ovviamente
vabbuò, tenete macchine da corsa, giusto gommare come manitù comanda.:oook:
io abbisogno di gomme oneste per la mia caffettiera nuovusata ( che comunque come scarpe estive calza Continental ) per andare a faticà l'inverno che si appropinqua, quindi penzo che Toyo sia scelta media/mediata....
aggiungo meditata alla luce delle tarme che svolazzano fuori dal portafoglio quando lo apro :cry:
se riuscivo a spendere un paio di lattughe da 100 in più andavo di Nokian o di Conti :cool:
Su neve il top é Nokian (michelin) o Alpin 6 Michelin [emoji6]
Estive de gustibus
se la prestazione non è quello che si cerca (sulle nostre strade poi) non è sbagliato dire che la peggior gomma invernale sarà sempre meglio di una gomma estiva su neve o con climi freddi/molto freddi...sul bagnato bisogna stare attenti perchè è lì il tallone di achille ed infatti le migliori case stanno lavorando proprio per migliorare la performance in condizioni di wet race:biggrin3:
tra le molte provate, come rapporto qualità/prezzo mi sono trovato molto bene con Nokian (moltissimo) e Vredestein (molto)...poi si può decidere di spendere 350 euro a pneumatico ma il surplus di prestazione sarà difficilmente utilizzabile sulle nostre strade
Quando vai in montagna o nevica pesantemente un buon pneumatico invernale fa grosse differenze, tra sbattere contro un muro o l'auto che ti precede con pneumatici invernali performanti [emoji6]
io 350 euro a pneumatico me li posso permettere ma riconduciamo il tutto ad un monoreddito di 1500 euro (quando c'è)...se quel povero cristo sceglie di montare una gomma economica invernale al posto di lasciare le estive con eventuali catene da montare già fa un servizio meritorio nei confronti della società...
la prestazione è come la filosofia...la si può contemplare solo a pancia (tasca) piena purtroppo
io d'inverno metto i cingoli e vi vó in culo a tutti:biggrin3:
Certo sono d'accordissimo [emoji6][emoji106] da 18 pollici in misura 205 si trovano a circa 800 euro il set da 4 pneumatici (michelin, nokian...)
solitamente durano almeno 4 anni quindi si spalma il costo/beneficio [emoji6]
poi ognuno acquista quel che vuole e può ovviamente [emoji106]
Io vado a Siviglia/Tenerife fino a marzo e ti frego [emoji16][emoji16][emoji16]
io ho queste e vado dappertutto
Allegato 261564