Dieci giorni fa ho visto in tv "el clasico" Barcellona/Real Madrid: nonostante sia finita 0-0 è stata una partita interessantissima, giocata da due squadre che rispetto a noi sono di un altro pianeta
Visualizzazione Stampabile
Iola penso più o meno come te, ma voglio vedere come opererà madama a gennaio.. sicuramente ci saranno delle uscite (tipo can, ma mi auguro anche uno tra rabiot e ramsey, preferibilmente il primo che ad oggi è stato impresentabile) che spero possano finanziare un acquisto di spessore in mezzo al campo perchè è lì che il dente duole.. se vuoi giocare a 3 davanti (con quei 3 lì più che altro..) hai bisogno di una mediana di qualità e quantità notevole e non puoi permetterti di schierare anche pjanic (che torno a ripetere, secondo me non tiene il passo a certi livelli).. ci vorrebbe uno alla pogba o alla sms (cm, kg, corsa e tecnica).
Tra l'altro nel post partita ho visto un Sarri in confusione blaterare che non eravamo freschi come la lazio... ma allora perchè schierare le 3 punte da subito facendo spolmonare una squadra già stanca? :blink: ha sostanzialmente affermato che non ci ha capito una phava, praticamente si è sconfessato da solo :ph34r:
Discorso 3-4-3 / 3-5-2... Sarri non lo farà mai imho
chiudo con 3 parole
GRAZIE MARIO MANDZUKIC :wub:
perchè non hai visto liverpool - city di un mesetto fa... sembravano di vedere una partita alla play station :ph34r:
La vinceremo quando non se l'aspetterá nessuno...con 5 titolari infortunati per la finale e contro un'avversaria che ci arriva avendo vinto la sua semifinale per 6 ad 1 nell'aggregato...saremo dati 1 a 30...e festeggeranno anche i gufi che ci tifano contro ma che per sicurezza puntano su di noi per rendere più indolore un nostro successo...andrà così [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
caxxo, a 38 anni Ibra spunta un ingaggio di 3,5 mln netti per mezza stagione :w00t:
ha anche segnato più di 30 goal quest'anno... alcuni dei quali da fuoriclasse. E' vero che la mls non è la premier nè la serie A ma nemmeno la super league cinese, secondo me 15/20 goal l'anno ancora ce li ha.
Poi è un leader, uno che ti mette in riga ed in questo momento nello spogliatoio del milan uno così è fondamentale visto che tra tutti lì hanno la personalità di un camaleonte in un sacchetto di smarties....
per me sarà un fiasco...parere personale
I giocatori grandi riescono a dare ancora qualcosa di eccellente anche in età avanzata, vedi Totti, Baggio, Del Piero etc.
Almeno 2 uomini li terrà impegnati su di lui...fisico e cattiveria non mancano...le punizioni le tira bene...doti acrobatiche ne ha...non credo sarà un fiasco
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Nel Milan attuale anche uno come Blisset farebbe un figurone, figuriamoci lo zingaro.
Tra l'altro, vista l'opzione per il 2020-2021, non c'è neanche il rischio che vada al Milan solo per svernare: questo s'impegnerà perché vuole anche i milioni della prossima stagione.
Domanda: nel Milan chi ebbe la grandiosa idea nella scorsa Estate di rinunciare a Cutrone???!!!!