Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
4 pappine dal Napoli, 4 dall'Atalanta...direi niente male:cry:
Citazione:
Monacograu
Ma quante gliene abbiamo dette! :dry:
Purtroppo siamo ancora lontani dai nostri record :(
credo che sia ora di una fusione unendo le forze...il nome sarà Lazioma...l'inno combinato sarà
♩♫♬♪ Vola Vola Vola, ♩♫♬♪ core de sta città ♩♫♬♪
-
Citazione:
Fermissimo
credo che sia ora di una fusione unendo le forze...il nome sarà Lazioma...l'inno combinato sarà
me piace piú ROMAZIO come nome:senzaundente:
-
Citazione:
Fermissimo
vattelapijandercu' è stato detto? :senzaundente:
Citazione:
massimio
me piace piú ROMAZIO come nome:senzaundente:
Sì, "Romazio Criminale" :)
-
Romazio mi dà l'idea di un signore panciuto che va avanti a bucatini all'amatriciana:biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
Romazio mi dà l'idea di un signore panciuto che va avanti a bucatini all'amatriciana:biggrin3:
ahahahahahhahahahahhahahhahhahahahahahahahah
-
è abbastanza ignominioso che una città come Roma, dalla grande storia e dalla storica grandezza, capitale di imperi e nazioni, soccomba miseramente davanti a un villaggio di montanari e industrialotti
-
Citazione:
Fermissimo
razio te pareva troppo :)
solito psicodramma senza senso nella città eterna: la rometta ha perso una partita. persa male, è vero.
ma non è lontana dall'obiettivo di questanno, che non penso sia superiore al 4° posto...mni chiedo dov'è il problema
-
Citazione:
flag
solito psicodramma senza senso nella città eterna: la rometta ha perso una partita. persa male, è vero.
ma non è lontana dall'obiettivo di questanno, che non penso sia superiore al 4° posto...mni chiedo dov'è il problema
La figura di merda? :)
Citazione:
Fermissimo
No, @flag non è romano...gli abbiamo dato un passaporto temporaneo :)
-
Citazione:
Monacograu
La figura di merda? :)
No, @
flag non è romano...gli abbiamo dato un passaporto temporaneo :)
:dry:
-
Citazione:
flag
anche questo é vero...ma sai , a volte piacerebbe anche lottare per il secondo:biggrin3: