Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pier74
Allora fallo iscrivere subito
Quel "fallo" è sospetto:biggrin3:
-
Citazione:
Alebrasa
Fai bene, spero che i commenti non fossero miei, ad ogni modo ammiro il tuo fegato, non è da tutte, difatti è la sagra della salsiccia qui... io un ban me lo son già preso sono in libertà vigilata. :biggrin3: :oook:
Si sì ho visto che a parecchi piace la salsiccia (altro che pelliccia...forse quella dell'orso :risate2:)
Tranquillo, i commenti non erano tuoi né di quelli con cui ho maggiormente interagito.
Probabilmente non da tutti è gradita una presenza femminile che "movimenta" il forum con 4 cavolate.
Citazione:
pier74
Allora fallo iscrivere subito
:risate2:
-
Citazione:
Miss Grey
Si sì ho visto che a parecchi piace la salsiccia (altro che pelliccia...forse quella dell'orso :risate2:)
Tranquillo, i commenti non erano tuoi né di quelli con cui ho maggiormente interagito.
Probabilmente non da tutti è gradita una presenza femminile che "movimenta" il forum con 4 cavolate.
:risate2:
Secondo me è l'opposto, qui sei come l'oasi in mezzo al deserto, e i cammelli han sentito l'odore dell'acqua... non l'ho mai visto il forum così movimentato negli ultimi mesi, l'unico scusato è arma. :dubbio::D
-
La presenza femminile è sicuramente gradita, anche perché se si fa un raduno serve chi cucina mentre i maschi sono in giro in moto:lingua:
-
Citazione:
Alebrasa
Secondo me è l'opposto, qui sei come l'oasi in mezzo al deserto, e i cammelli han sentito l'odore dell'acqua... non l'ho mai visto il forum così movimentato negli ultimi mesi, l'unico scusato è arma. :dubbio::D
Grazie x le belle parole :biggrin3:
Citazione:
pier74
La presenza femminile è sicuramente gradita, anche perché se si fa un raduno serve chi cucina mentre i maschi sono in giro in moto:lingua:
Seeeeeee ciaone....e lascereste maneggiare a me le salsicce??? Ci credo poco...le vorreste "cucinare" tra di voi :risate2::risate2::risate2:
-
Guarda che non era una metafora,saremo pure gaii ma magnamo come boscaioli
-
Allegati: 1
Citazione:
pier74
Guarda che non era una metafora,saremo pure gaii ma magnamo come boscaioli
Anche io :risate2:
Allegato 272294
Almeno il cioccolatino post pasto lasciatemelo però..ingordE :w00t:
-
Ti ha chiuso Pier, prendi e porta a casa. :D
-
Allora lasciamo a casa @ Speed Demon @ Monacograu e @Alebrasa, guarda che belli https://www.facebook.com/14201682988...9262831155633/
-
Mi dona la veste nera con la camicetta fucsia... :D