Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
ciao ciao Romelu
secondo me alla fine se ne va pure cristiano
e non mi dispiacerebbe
-
Messi via dal barca..inter alla finestra?
-
Citazione:
Manuele91
Si,con i pompieri,sotto,pronti con il telo……:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Domino
Si,con i pompieri,sotto,pronti con il telo……:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2:
-
Citazione:
Domino
Non capisco il sarcasmo...dopo la proiezione sul duomo chissà magari si avvera🤪🤪🤪
-
Citazione:
Manuele91
https://static.blitzquotidiano.it/wp...e-ansa-min.jpg
-
-
Citazione:
flag
beh ineffetti potrebbe comprarselo direttamente l'Inter
comunque Domenica guardando l'Amichevole Aston Villa - Salernitana ho amaramente notato che, il valore della squadra inglese e' pari a 8 volte il valore di una sua squadra omologa Italiana
di piu lo stesso Villa, che ha chiuso al 17 esimo posto il campionato, per il 2020/21 ha incassato dalla federazione la bellezza di 145 milioni di euro di diritti TV, il genoa, anche loro hanno chiuso al 17 esimo posto il rispettivo campionato, ne ha incassati 38.
-
Citazione:
Rebel County
beh ineffetti potrebbe comprarselo direttamente l'Inter
comunque Domenica guardando l'Amichevole Aston Villa - Salernitana ho amaramente notato che, il valore della squadra inglese e' pari a 8 volte il valore di una sua squadra omologa Italiana
di piu lo stesso Villa, che ha chiuso al 17 esimo posto il campionato, per il 2020/21 ha incassato dalla federazione la bellezza di 145 milioni di euro di diritti TV, il genoa, anche loro hanno chiuso al 17 esimo posto il rispettivo campionato, ne ha incassati 38.
In realtà sembra che sia stato Messi a comprarsi l’Inter…:cipenso:
-
Per me poteva evitare di piagnucolare come una verginella,te ne sei andato per soldi pagliaccio