Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laqi
paris hilton ha creato un impero basato sulla amoralità frivola di una società intera
:ipno:
-
comunque mica ho capito quale è il problema .... è maggiorenni ... SI .. ha una sua indipendenza ( opppure qualcuno di noi la mantiene ???) .... ha le sue idee .... come tutti noi .... ha i suoi problemi ...come tutti noi ... poi alla fine bastava non entrarci nei suoi post e far rispondere chi la trovava simpatica ... molti post hanno 3 risposte ... viò significa che non c'è interesse ... ... mi sembra facile ... consideriamo anche che ha 21 anni ... IO a 21 moscavo l'aria e rompevo le palle a tutti ... per me un con la cintura nera de karate me faceva na pippa .... poi per fortuna non l'ho mai incontrato .):):)
dott_speed pensiero ...
app .. vi specifico che sono felicemente sposato con una moglie di 24 anni ... percui non lo dico per interesse .. ;)
-
-
Citazione:
dott_speed
comunque mica ho capito quale è il problema .... è maggiorenni ... SI .. ha una sua indipendenza ( opppure qualcuno di noi la mantiene ???) .... ha le sue idee .... come tutti noi .... ha i suoi problemi ...come tutti noi ... poi alla fine bastava non entrarci nei suoi post e far rispondere chi la trovava simpatica ... molti post hanno 3 risposte ... viò significa che non c'è interesse ... ... mi sembra facile ... consideriamo anche che ha 21 anni ... IO a 21 moscavo l'aria e rompevo le palle a tutti ... per me un con la cintura nera de karate me faceva na pippa .... poi per fortuna non l'ho mai incontrato .):):)
dott_speed pensiero ...
app .. vi specifico che sono felicemente sposato con una moglie di 24 anni ... percui non lo dico per interesse .. ;)
Mammamia come sei selvaggio oggi :D :D :D
-
Citazione:
laqi
contenti voi
io a casa son contento .... :wink_:
-
Citazione:
laqi
contenti voi
:blink:
-
tua moglie non posta foto in bikini nei forum di motociclisti
-
Citazione:
laqi
tua moglie non posta foto in bikini nei forum di motociclisti
non ci metterei la mano sul fuoco :cry::cry::cry:......
semmai fammelo sapè :mad::mad::mad:.....
ha un costume nero con bordini rosa :wub::wub::wub:
-
non capisco la tua battuta
la moglie è tua
ma qui tutto funziona in modo strano
-
Citazione:
dott_speed
non ci metterei la mano sul fuoco :cry::cry::cry:......
semmai fammelo sapè :mad::mad::mad:.....
ha un costume nero con bordini rosa :wub::wub::wub:
ah era lei quindi??:biggrin3: