Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Non ti saprei dire, non sono a conoscenza dell'anno. So che a occhio nudo é difficile distinguerne una costruita dal 1958 ad oggi, se non per l'usura.
Se non fosse che il prossimo mezzo sarà dedicato a mia moglie, per 3000€ un pensiero l'ho fatto anch'io.:biggrin3:
Siamo messi allo stesso modo, anche la macchina di mia moglie sta' tirando gli ultimi!
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Siamo messi allo stesso modo, anche la macchina di mia moglie sta' tirando gli ultimi!
Vedi ste mogli. Alla fine, anche se, nel mio caso, fanno disperare, hanno sempre la precedenza.:wink_:
-
Citazione:
natan
Non ti saprei dire, non sono a conoscenza dell'anno. So che a occhio nudo é difficile distinguerne una costruita dal 1958 ad oggi, se non per l'usura.
ho trovato una foto di quelle recenti sul catalogo di InSella e ha la sella moderna, in un solo pezzo
certo pero' che quella della foto sembra quasi nuova
-
non apro il link.
Oh ma non è che ticompri una HD????
visto che ti piace la 1200 sportster....
m'è preso l'abbiocco.
ci sentiamo domani.
tiz dimmi qualcosa per franciacorta.
hai il mio cell in mp.
'notte
-
Citazione:
Luigi
ho trovato una foto di quelle recenti sul catalogo di InSella e ha la sella moderna, in un solo pezzo
certo pero' che quella della foto sembra quasi nuova
http://www.royalmcqueen.it/lib/image_display.php?id=150
bullet 500 classic verde
In vendita nuova
-
Citazione:
natan
incredibile....pero' deve essere una moto da veri "duri", immagino le sospensioni e le vibrazioni
-
Citazione:
Luigi
incredibile....pero' deve essere una moto da veri "duri", immagino le sospensioni e le vibrazioni
Non é sicuramente una moto per macinar chilometri e chilometri in pochi giorni. È una moto da godersi con tranquillità e tirar fuori nelle occasioni. Penso che come seconda moto sia ideale.
-
Citazione:
natan
Non é sicuramente una moto per macinar chilometri e chilometri in pochi giorni. È una moto da godersi con tranquillità e tirar fuori nelle occasioni. Penso che come seconda moto sia ideale.
Possiamo prenderla in societa' e fare una settimana per uno.
Se ti va'!
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Possiamo prenderla in societa' e fare una settimana per uno.
Se ti va'!
cosii potete dire alle rispettive mogli che non è vostra ma dell'altro che ve l'ha prestata
-
Citazione:
Luigi
cosii potete dire alle rispettive mogli che non è vostra ma dell'altro che ve l'ha prestata
Esattoooo!