Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
ahh ecco, ora si che mi ci ritrovo, in effetti mi sembrava strano che non ci avessero pensato e mi sento anche un po' stupido , per la verità, che non ci sia arrivato da solo
Tra l'altro hanno anche lo spinotto che dovrebbe adattarsi visto che, probabilmente, hai lo stesso tipo presa corrrente che ho io
ma dove li hai presi ? Non mi sembra di averne visti in giro.
buonasera a te e buon lavoro
ma a che ora stacchi la mattina ?
probabilmente mi manderai a quel paese ma per me, lavorare di notte ha un suo fascino (magari non proprio tutte tutte le notti pero')
buonaera a te Luigi.....quando lavoro la notte monto alle ore 22.00 e smonto alle ore 07.00, si lavorare la notte a un suo fascino, io non mi lamento propio :rolleyes:
Ovvio non tutte le notti, perchè nel lavoro che svolgo, ci sono i turni.
Diciamo 1 volta al mese la notte x 1 settimana.
ciao a presto!!!!
-
Citazione:
valentinorossi
buonaera a te Luigi.....quando lavoro la notte monto alle ore 22.00 e smonto alle ore 07.00, si lavorare la notte a un suo fascino, io non mi lamento propio :rolleyes:
Ovvio non tutte le notti, perchè nel lavoro che svolgo, ci sono i turni.
Diciamo 1 volta al mese la notte x 1 settimana.
ciao a presto!!!!
beh, cosi' puo' andare bene
a proposito di notte, mi sa che mi conviene andare a nanna
buonanotte a tutti
-
Citazione:
Luigi
beh, cosi' puo' andare bene
a proposito di notte, mi sa che mi conviene andare a nanna
buonanotte a tutti
..buenas :miaddormento:noche a todos!!!
-
Citazione:
chelito
..buenas :miaddormento:noche a todos!!!
notte a tutti voi amici...... :miaddormento:
-
buongiorno a tutti ragazzi anche oggi freddino ciao
-
:freddo: Buongiorno carissimi, temperatura ideale per noi vecchietti :wink_:, si sfiora il "RIGOR MORTIS" ma siamo belli vispi. :yess:
-
Buongiorno a tutti amici....anche a te Giorgio.....qui ci sono 7° :freddo: e dir poco !!!!
-
Citazione:
valentinorossi
Buongiorno a tutti amici....anche a te Giorgio.....qui ci sono 7° :freddo: e dir poco !!!!
Ciao Vale. Stamani, quì -2° :w00t:
-
Citazione:
Grigio
Ciao Vale. Stamani, quì -2° :w00t:
:w00t: cavoli -2 :freddo:
io dovevo portare la mia piccola Daytona alla concessionaria stamate x un richiamo e controllo da parte della casa.....ma visto il :freddo: e pioggia non ci vado :biggrin3:
-
Citazione:
chelito
...per esperienza personale,le manopole riscaldate costano uno sproposito e tengono calde le mani internamente,mentre sul dorso della mano e delle dita,se non hai le moffole (ingombranti scatole cinesi di pelouche) e fà freddo servono a poco..I guanti riscaldabili sono una bella trovata,hanno una serie di resistenze elettriche all'interno del guanto stesso che riscaldano per bene il dorso della mano fino in punta alle dita;fino sopra lo 0 gradi li senti belli caldi,sotto lo 0 gradi non li senti caldi,ma restano a temperatura corporea..si collegano alla batteria tramite degli spinotti con dei cavi che ti danno in dotazione..costano 130 euro senza termostato (che secondo me non serve..),sono della KLAN e sono ottimi anche da spenti....se vai d'inverno sono indispensabili..
http://picnic.ciao.com/it/97695.jpg
E in caso di pioggia o di forte umidità (nebbia per esempio) come si comportano? Sai, io la moto la uso tutto l'anno, inverno compreso. Se ci fossero copertoni chiodati la userei anche sulla neve e sul ghiaccio :tongue:
Dimenticavo! Buona giornata a tutti, cari over:wink_: