Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
c'hai già le pove ?
certo..lo sai che io ci metto poco....piaccio... :coool::coool::biggrin3:
-
io piaccio all'uomo che piace!
-
Citazione:
JL.
io piaccio all'uomo che piace!
allora sei avvantaggiata....:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
certo..lo sai che io ci metto poco....piaccio... :coool::coool::biggrin3:
fai attenzione che , in genere, quelli che piacciono molto alle donne piacciono anche agli uomini :tongue::tongue:
-
Citazione:
Luigi
fai attenzione che , in genere, quelli che piacciono molto alle donne piacciono anche agli uomini :tongue::tongue:
nella vita bisogna saper dare e ricevere...se lui da bellezza anche agli uomini...riceverà...ciò che...si...riceverà...punto
-
Citazione:
JL.
nella vita bisogna saper dare e ricevere...se lui da bellezza anche agli uomini...riceverà...ciò che...si...riceverà...punto
:nonono::nonono::nonono:
-
Citazione:
JL.
ahia...
io pero' sto ancora li' a sottilizzare tra ricezione e ricezione, che ce voi fa', so all'antica
-
chi mi fa il sunto del post????? azzo mi girano le palle degli occhi a leggere tutte ste pagine........e comunque ben ritrovati ciggh d lop.--:rolleyes:
-
BUONGIORNO....popolo di STRUNZZZZ....giorgio bona.....giorgioo rox....darkness....e tutti gli altri che non nomino :D
mi manca il tempo.....ma siete ugualmente tutti STRUNZ :D
qui oggi manca poco che piove....e che ca.... Darkness so tornato dalle tue parti aspettavo un pò di solo x usci in moto....e ca...voli .......tempo STRUNZ
-
sciauz vale...io son tornato ieri da bologna....3 giorni e la pioggia non mi ha mollato un secondo...tipo nuvoletta di fantozzi......e per di piu' mi so dovuto sorbire uzzino in mutande...mamma ma ce schif....uhauhauhauhauhauhauh