Visualizzazione Stampabile
-
ECCO !!!! AVETE VISTO ? Non avete chiuso bene ed è scappata via.
La prossima volta bisogna legarla
signori, io mi appropinquo finalmente verso casa (sono partito Domenica sera)
Mi sparo questi ultimi 220 Km, mangio in autogrill, arrivo a casa, poso borsa e PC, prendo gli attrezzi (quelli che contano) e vado a fare "er cantante"
se non mi addormento in macchina mi vedrete aggirarmi per il forum questa notte (con rumore di catene)
-
Tornato adesso dall'ufficio stop
Domani a casa stop
Dopodomani a casa stop
Da lunedi' settimana di mmmmmmmmmmmm............. stop.
Come state vecchietti a parte uno?
-
tutto ok ragazzi, spero domani di riuscire a fare un giretto in moto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enricopale
tutto ok ragazzi, spero domani di riuscire a fare un giretto in moto.
Beato te', fai un paio di km anche per me', la benzina te la pago io:biggrin3:
Grazie
-
Qui tutto bene! Domani lavoro e dopodomani anche, lunedì lavoro e martedì anche. Mercoledì lavoro e giovedì anche. Venerdì finalmente a casa ma poi lavoro nuovamente sia sabato che domenica ... :cry: settimana di me#da :cry:
-
Citazione:
natan
Qui tutto bene! Domani lavoro e dopodomani anche, lunedì lavoro e martedì anche. Mercoledì lavoro e giovedì anche. Venerdì finalmente a casa ma poi lavoro nuovamente sia sabato che domenica ... :cry: settimana di me#da :cry:
Mi fa' piacere non essere il solo a guadagnare i bollini per la pensione!:biggrin3:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Mi fa' piacere non essere il solo a guadagnare i bollini per la pensione!:biggrin3:
Se vuoi far prima ad accumularne tanti posso aiutarti.:rolleyes::blink::biggrin3:
-
buona sera a tutti over40
tra poco cena e poi a lavoro
mi aspetta la notte x 3 giorni
ci si becca piu tardi buona cena a tutti!!!
-
Citazione:
valentinorossi
buona sera a tutti over40
tra poco cena e poi a lavoro
mi aspetta la notte x 3 giorni
ci si becca piu tardi buona cena a tutti!!!
ciao valentino, io invece sono appena tornato che già devo uscire, quindi panino al volo......e....stanotte mi faccio un'altra affacciatina
hai risolto poi con il software del Tom Tom ? Ho chiesto un po' in giro e , piu' o meno, mi hanno detto che una volta collegato il cell. al pc e inserito il CD, dovrebbe fare tutto da solo
domani, con un attimo di respiro, provo a chiamare il mio amico che lo usa sul cell. (gli altri usano i palmari)
-
Perche' a quest'ora non c'e' nessuno?