Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maverick65
dolci grattini e massaggini...........e poi chi è stu strunz che non ti vuole???
si giusto, chi è lo strunzz che nn ti vuole?
-
:cry::cry::cry: lasciatemi stare, vado a strapparmi il cuore e poi me lo mangio, io sono candy, voglio crogiolarmi nel mio malessere esistenziale
-
Citazione:
barbie
:cry::cry::cry: lasciatemi stare, vado a strapparmi il cuore e poi me lo mangio, io sono candy, voglio crogiolarmi nel mio malessere esistenziale
hai la stanca di vivere?
lasciati morire di freddo e solitudine a fianco di un cassonetto del rudo...:biggrin3:
allora, chi è qsto strunzz?
-
Citazione:
NEMO
hai la stanca di vivere?
lasciati morire di freddo e solitudine a fianco di un cassonetto del rudo...:biggrin3:
allora, chi è qsto strunzz?
se parlo poi dovrò ucciderti :ph34r:
:fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
barbie
e se fossi uomo saresti candio?
-
Citazione:
giorgiorox
e se fossi uomo saresti candio?
io faccio finta di non aver letto xchè so che hai le capacità e puoi fare di meglio........per qst volta passi :dry:
-
Citazione:
barbie
io faccio finta di non aver letto xchè so che hai le capacità e puoi fare di meglio........per qst volta passi :dry:
dai, ammettilo che era bellissima....:risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
-
Citazione:
JL.
mah
quando diventerai grande capirai anche tu, non avere fretta
-
Citazione:
giorgiorox
dai, ammettilo che era bellissima....:risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:
NO !!!!!!!!