Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
:blink::blink::blink:...ma non hai appena detto che stai con una donna che ti appassiona...???:blink::blink::blink:
Farfallone!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Intriplato, Everts voi due mi fate morire dal ridere!:laugh2:
Siete davvero fantastici!:rolleyes::rolleyes: E da come ride il Capitano....direi che la pensa come me!:wink_::laugh2:
Esatto Stella.... Non ti preoccupare per everts, lui è buono e innocuo come un'oliva all'ascolana....ppfffff:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Intriplato
sono attentissimo,
passami le cartucce Capitano, please
:biggrin3::biggrin3:
C'ho solo le Smith & Wesson... Quelle che fanno una rosa di 60 cm quando colpiscono l'obbiettivo... vanno bene lo stesso???? :wink_::wink_:
Basta darsi un appuntamento da qlc parte tra la Lombardia e Piacenza e ci si trova in gruppo... Everts, ci dispiace :cry::cry::cry:che tu vada a cena con Intriplato:blink::blink::blink:, ti credevo un uomo tutto d'un pezzo:w00t::w00t:... e dire che sembrava facessi il filo a Stella...Che promiscuità!!! non ci son piu' gli uomini d'una volta....
-
Citazione:
Roy Batty
aborro il tea col latte :tongue:
preferirei una cena a 3 con Everts e Stella e fare io da candelabro (se non c'è già Paleo) piuttosto che dovermi bere una tazza di tea with milk !
:ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
capitanojoker
C'ho solo le Smith & Wesson... Quelle che fanno una rosa di 60 cm quando colpiscono l'obbiettivo... vanno bene lo stesso???? :wink_::wink_:
Basta darsi un appuntamento da qlc parte tra la Lombardia e Piacenza e ci si trova in gruppo... Everts, ci dispiace :cry::cry::cry:che tu vada a cena con Intriplato:blink::blink::blink:, ti credevo un uomo tutto d'un pezzo:w00t::w00t:... e dire che sembrava facessi il filo a Stella...Che promiscuità!!! non ci son piu' gli uomini d'una volta....
povero Everts, cmq si van bene se hai solo quelle....
:coool::coool:
Everts non viene a cena con me ragazzi come devo dirlo :dry:
ci ha provato ma se non paga lui anche la cena non vado
:dry:
pensa che cavaliere vuol offrire solo il dopo cena
puah :sick:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Paleo
La voglia c'è ragazzi e tanta, penso bucherò un uscita con amici all'ultima di marzo per essere con voi ad Aprile:biggrin3: purtroppo con moglie e figlia per le uscite alla domenica bisogna trattare:cry:
anche per le uscite di sabato con la tavola....(soprattutto se ha appena nevicato...:cry::cry:)
Citazione:
everts76™
io son mancato davvero...7 giorni.....mai successo....
YouTube - Lavoratooooooooori
ben tornato......
Citazione:
stella crow
Fantastico Paleo!:biggrin3:
Vedo che sei messo come me...anche io devo chiedere il permesso:cry::cry:
:laugh2::laugh2:
Citazione:
Intriplato
tutti nella vita dobbiamo chiedere il permesso,
non crediate di essere gli unici
:cry::cry::cry:
:rolleyes:
io ho risolto il problema a monte.......
forse me la porto.....
Citazione:
stella crow
Bè...penso che Everts avesse in mente qualcos'altro...:w00t::wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2:
strano non è da lui.......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
capitanojoker
Basta darsi un appuntamento da qlc parte tra la Lombardia e Piacenza e ci si trova in gruppo... ....
per me và bene, solo che se sono zavorrato temo che ci vedremo al ristorante......:cry::cry::cry:
la zavorra dopo 2 tornati rischia di...:sick::sick:
e a me viene mal di reni a furia di prender cazzotti......:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
capitanojoker
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Quant'è vero:cry::cry::cry:
Citazione:
Intriplato
aborro il tea col latte :tongue:
preferirei una cena a 3 con Everts e Stella e fare io da candelabro (se non c'è già Paleo) piuttosto che dovermi bere una tazza di tea with milk !
:ph34r::ph34r::ph34r:
Intrip...come candelabro non vai bene...sei troppo altoooooooooooo!
Se ti mettiamo in mezzo alla tavola Everts chi lo vede più?:blink::blink:
:biggrin3:
Citazione:
emmo
io ho risolto il problema a monte.......
forse me la porto.....
Bè..tu hai una zavorra sola...non vale!!!
Io dovrei prendermi un side car con rimorchio per portarmi dietro tutti:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
stella crow
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Quant'è vero:cry::cry::cry:
Intrip...come candelabro non vai bene...sei troppo altoooooooooooo!
Se ti mettiamo in mezzo alla tavola Everts chi lo vede più?:blink::blink:
:biggrin3:
Bè..tu hai una zavorra sola...non vale!!!
Io dovrei prendermi un side car con rimorchio per portarmi dietro tutti:laugh2::laugh2:
puoi sempre fare la spola.....:icon_moto::icon_moto:
-
Citazione:
emmo
puoi sempre fare la spola.....:icon_moto::icon_moto:
non la sola Stella la spola
:tongue::tongue::tongue:
nessuno viene al mattino a farsi un giretto in ValTrebbia quindi quel 12 o 13 Aprile che sia ?
-
Citazione:
Intriplato
nessuno viene al mattino a farsi un giretto in ValTrebbia quindi quel 12 o 13 Aprile che sia ?
io ci vengo. già che ci sono... :biggrin3:
Citazione:
capitanojoker
tra lombardia e piacenza dove?
al primo autogrill sulla autosole? :D
joker, ma lo sai che assomigli a ongaro? intrip, hai un altro da inserire in squadra :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
Bè...alla peggio posso sempre dividere le mie piccole zavorre tra Roy, Paleo e il Capitano:wink_::wink_:
Però...attenzione alle reni...loro sì che danno cazzotti....e se piegate troppo:sick::sick:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
io vengo se la futura non si aggrega.....
altrimenti mi sa che mi picchia dall'uscita del garage fino al parcheggio del ristorante( val trebbia compresa) e ritorno.....
-
Citazione:
emmo
io vengo se la futura non si aggrega.....
altrimenti mi sa che mi picchia dall'uscita del garage fino al parcheggio del ristorante( val trebbia compresa) e ritorno.....
emmo, ma tu da lecco che strada fai? la A9? e paleo? abbiategrasso dove rimane? a sud di milano? :blink::wacko::ph34r::fisch::senzaundente:
(scusate, io non ho capito dove siamo, da dove veniamo, dove andiamo)