Visualizzazione Stampabile
-
Bellissima notizia. E adesso ARANCIO !!!
-
buona sera cari colleghi.....!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TizianoSpeed58
:biggrin3::biggrin3: Buonasera a tutti.
Serata speciale, come gia' postato nel bar avro' il rimborso dell'incidente perche' la ragione e' miaaaaaaaaaaaaa.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Questa si che é una bella notizia ... si ascpetta ma poi ... e vai di quel che ti pare ... arancione? :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TizianoSpeed58
:biggrin3::biggrin3: Buonasera a tutti.
Serata speciale, come gia' postato nel bar avro' il rimborso dell'incidente perche' la ragione e' miaaaaaaaaaaaaa.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Oggi ho visto dal vivo il "Blazing Orange" (su un Tiger) e, proiettandolo mentalmente sulla Speed ho pensato: "ma chi è più felice del Tiz, con una motina così in arrivo e una famiglia con tutte quelle "cugine"??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
ciao Tiziano, sono veramente contento per te, come ti ho scritto più volte, e ti ho detto in fiera a milano, non avevo dubbi sulla dinamica dell'incidente.
stappa la bottiglia
-
ciao giulio, ciao natan...raccontatemi qualcosa! stasera sn annoiatissima...introduciamo un argomento di discussione???
-
ciao JL sono giorni molto pigri, ieri sera c'eravamo solo io e Tiziano, con una toccata e fuga di Natan, oggi pomeriggio non se affacciato nessuno, stassera sembra di nuovo calma piatta, cominceranno a sentire la primavera?
-
Buonasera a tutti gli uomini di Neanderthal
per rimanere i tema di razze....argomento principe di questo forum
Dissidenten !!!!!
Il loro motto : The world is a mirror: show yourself in it, and it will reflect your image!
Definiti da Rolling Stone "Godfathers of World Beat", berlinesi, Uve Müllrich, Marlon Klein e Friedo Josch, sono stati forse i primi a fare quella che oggi viene comunemente chiamata World Music, contaminando Dance, Marocco e India, quando ancora sembrava un’eresia. Dei veri pionieri