Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lulo
ok, domani organizzo la cena per la consegna. le metto tutte dento le splendide borse joker che, grazie anche al tuo aiuto mediatico al momento dell'estrazione, ho giustamente vinto...
visto che bella foto della premiazione? contento come un bambino!!!!!
Ma il mio aiuto è stato "mediatico" o "medianico"???
Mah... forse entrambi tre! :biggrin3:
Scusa se te lo dico, però hai avuto un bel "lulo"...
:risate2:
-
Direi un gran buco di lulo...
-
ultime news
parli del diavolo.....:demon:
mi ha appena telefonato Bruno, il "felparolo".
le felpe sono ferme a Roma. arrivano da lui entro mercoledì, entro venerdì da me.
la situazione che ho esposto è questa: se entro venerdì le felpe stanno qui ok, sennò se le magna (lui o il suo fornitore). essendo, o sembrando, una persona intelligente si è scusato ed ha accettato. ha detto che cercava anche di spuntare qualche neuro di sconto per i disguidi, che eventualmente ci ridarà.
gli ho chiesto di aggiungere una M per la zav di Hal9000 e mi è quasi svenuto al telefono, però ci provava...
p.s. stavolta mi ha chiamato dal cell, quindi non scappa più.... :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lulo
le felpe sono ferme a Roma. arrivano da lui entro mercoledì, entro venerdì da me.
la situazione che ho esposto è questa: se entro venerdì le felpe stanno qui ok, sennò se le magna (lui o il suo fornitore). essendo, o sembrando, una persona intelligente si è scusato ed ha accettato. ha detto che cercava anche di spuntare qualche neuro di sconto per i disguidi, che eventualmente ci ridarà.
gli ho chiesto di aggiungere una M per la zav di Hal9000 e mi è quasi svenuto al telefono, però ci provava...
p.s. stavolta mi ha chiamato dal cell, quindi non scappa più.... :biggrin3::biggrin3:
Bene....:w00t:
-
GRANDE Lulo fatti Rispettare! E tienici informati! :-)
-
io sono triste ed invidioso xchè nn ho vinto niente!
le tue borse lulo nn mi piacciono proprio.
-
Citazione:
Lulo
Visto che le nostre le hai tu in garage, ti ha chiesto 5 giorni per farti avere la M per la zav di HAL9000... dieri che è un tempo "onesto"... :tongue:
A parte gli scherzi... speriamo che questa sia la volta buona... altrimenti il S.E.T. diventa mooolto cattivo...:evil:
-
Citazione:
NEMO
tu sei come carolina kostner alle olimpiadi invernali... non ha vinto niente ma il commentatore le ha dato la medaglia d'oro per l'eleganza.......
-
Citazione:
Lulo
tu sei come carolina kostner alle olimpiadi invernali... non ha vinto niente ma il commentatore le ha dato la medaglia d'oro per l'eleganza.......
:biggrin3:
è tutta colpa della mia amica, l'ha scelto lei il mio biglietto!
è una sfigata...:mad:
-
Citazione:
NEMO
Ma come NEMO??
Non hai vinto niente ma sei stato un "beato tra le donne"!
[URL=http://imageshack.us]http://img145.imageshack.us/img145/2...onarewpgg7.jpg[/