Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maverick65
buonasera..........ben ritrovati
buona sera a lei
-
Citazione:
maverick65
ciao mav, tutto bene il rientro ?
-
Citazione:
maverick65
.....grande...Mavvuccio.......:biggrin3:...................
-
Citazione:
Luigi
ciao mav, tutto bene il rientro ?
ciao .......si tutto bene..........compresa l'acqua che ci siamo beccati, fortunamente mancava poco a casetta.......!!!
ma tu sei rientrato il luned́???
Citazione:
marco61
.....grande...Mavvuccio.......:biggrin3:...................
a marco .....ho saputo, ma credo siano solo voci di corridoio peraltro poco informate, che sabato sera avresti alzato un po il gomito.........ma dico io quant'anche fosse vero..........aooo ste cose se condividono con gli amici:wink_::wink_:
-
Citazione:
maverick65
ciao .......si tutto bene..........compresa l'acqua che ci siamo beccati, fortunamente mancava poco a casetta.......!!!
a marco .....ho saputo, ma credo siano solo voci di corridoio peraltro poco informate, che sabato sera avresti alzato un po il gomito.........ma dico io quant'anche fosse vero..........aooo ste cose se condividono con gli amici:wink_::wink_:
sono arrivato a casa questa sera e ho tovato un vento pazzesco in autostrada sopratutto tra Bologna e Parma,avrei quasi preferito la pioggia
Confermo, io l'ho visto sabato sera , stavo per dire che era irriconoscibile ma a pensarci bene era riconoscibilissimo (era lui insomma).....na santa....veramente na santa
-
Citazione:
maverick65
...nulla.....'na cenetta...programmata tempo fa' con amici........
diciamo che ho degustato...:laugh2::laugh2::laugh2:
alla prossima...andiamo assieme...e in piu' se portamo pure 'ste mezze seghe...:biggrin3:
-
Citazione:
marco61
...nulla.....'na cenetta...programmata tempo fa' con amici........
diciamo che ho degustato...:laugh2::laugh2::laugh2:
alla prossima...andiamo assieme...e in piu' se portamo pure 'ste mezze seghe...:biggrin3:
vabbe' ma il fiasco di frascati lo porti te, allo svizzero non facciamogli portare niente senno' si presenta coi panini wurstel e cioccolata
-
Citazione:
Luigi
vabbe' ma il fiasco di frascati lo porti te, allo svizzero non facciamogli portare niente senno' si presenta coi panini wurstel e cioccolata
io porto una moto che voi potete solamente sognarvela ... con le vostre sportive ... :wink_:
ora ... ragazzi ... vado ... a ... dormire ... buona ... notte ... :miaddormento:
-
-
Citazione:
JL.
io porto niente
tu porta te stessa ... :wink_: