Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
ciao...caro amico.......................................................
il sette giugno...stiamo organizzando a Monza...con Intriplato...Stella
e...gli altri appassionati di rugby.........in vista della finale
di campionato...........................................................
poi....dopo...dovremmo andare..a cena...tutti insieme...........
vedi ...se riesci ad unirti alla combriccola.....:w00t:
Si potrebbe fare :rolleyes: non lò dò per certo, ma si potrebbe.
Come stò vivendo ultimamente, potrei essere investito da un Boeing 707 :biggrin3:.
Ieri sono stato a Varese (stò progettando una diga sull' Olona) :cry: mi sono alzato alle 04,45, tornato in ufficio ho staccato alle 23 circa. Caro Bobo, ma è vita questa ?
Tutto per guadagnare quei 2/3000 € al mese :cry:
-
Citazione:
Grigio
Come stò vivendo ultimamente, potrei essere investito da un Boeing 707 :biggrin3:.
Ieri sono stato a Varese (stò progettando una diga sull' Olona) :cry: mi sono alzato alle 04,45, tornato in ufficio ho staccato alle 23 circa. Caro Bobo, ma è vita questa ?
...teniamoci...in contatto...................:biggrin3:
chiaro...che l'invito vale anche per Bobuccio...:wink_::wink_:
-
Citazione:
Grigio
che dire sono scelte.......io fino all'anno scorso mi rompevo il culo al lavoro compresi i sabati........da 1 anno a questa parte ho cambiato lavoro prendo un pò meno ma sono tornato a vivere e a godermi la famiglia e la moto.............che dire sono scelte!!!!!!!!! io x adesso nn rimpiango la mia ma nn sono di certo qui x criticare la tua anzi ogniuno è libero di vivere la sua vita come meglio crede!!!!!!!!!!
speriamo di beccarci in futuro x un giretto!!!!:biggrin3:
Citazione:
marco61
...teniamoci...in contatto...................:biggrin3:
chiaro...che l'invito vale anche per Bobuccio...:wink_::wink_:
grazie 1000 caro ma quel we in questione ho il battesimo della mia gioia e quindi sarò + che impegnato!!!!!!!!
allla prossima!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Stimo e rispetto chi pratica il rugby, è anch'esso un esercizio da praticare solo se si è testicolmuniti. Sino ad ora, ho solo seguito partite televisive, non mi dispiacerebbe assistere sul campo e per di più in compagnia di addetti ai lavori. Vedo se la SACRA ROTA ha dei tempi ridotti per intervenire.
-
Citazione:
Grigio
Stimo e rispetto chi pratica il rugby, è anch'esso un esercizio da praticare solo se si è testicolmuniti. Sino ad ora, ho solo seguito partite televisive, non mi dispiacerebbe assistere sul campo e per di più in compagnia di addetti ai lavori. Vedo se la SACRA ROTA ha dei tempi ridotti per intervenire.
posso darti una mano ...con la sacra rota....:risate2::risate2::risate2::risate2:
sai...comprendere il giuoco non e' poi cosi' difficile.......
basta.....................NON chieder lumi.........ad INTRIPLEIT:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
marco61
posso darti una mano ...con la sacra rota....:risate2::risate2::risate2::risate2:
sai...comprendere il giuoco non e' poi cosi' difficile.......
basta.....................NON chieder lumi.........ad INTRIPLEIT:laugh2::laugh2:
Le regole le conosco, è il clima che non ho mai vissuto. Credo sia agli antipodi del mondo dei pallonari (quelli con l'utensile smussato) :laugh2:
Vado a far la pappa, ciao a dopo
-
-
buongiorno a tutti ... oggi avevo un grand bisogno di dormire e dopo essermi alzato per portare il piccolo a scuola mi sono riaddormentato ... che pacchia ... erano mesi che non mi alzavo dopo mezzogiorno ...:biggrin3:
-
io invece mi sono concessa 5 minuti di sonno profondissimo...ogi per dare l'acqua alle piante ho bagnato il cellulare e ho perso tutti i numeri in memoria...uff
-
Citazione:
JL.
io invece mi sono concessa 5 minuti di sonno profondissimo...ogi per dare l'acqua alle piante ho bagnato il cellulare e ho perso tutti i numeri in memoria...uff
se senti er luis ... digli che io son fuori sede fino alle 16.00 e più ... se mi telefona sul telefonino non sono lontano dal punto usuale d'incontro ... sono alla sede di un gruppo di omoni tatuati e di meravigliose custom ... :tongue: