Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
perchè continui a salutarmi?siamo al terzo ciao JL. eppure avevo colto già al primo...:D
ciao cara JL
la mia Valorosa maestra delle elementari (a suon di poderose bacchettate sui palmi delle mani) mi ha insegnato che ogni volta ci si rivolge ad una persona (anche la stessa) prima si saluta ed alla fine della conversazione ci si accomiata
mi è rimasto questo modo di fare
a presto cara
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao cara JL
la mia maestra delle elementari (a suon di poderose bacchettate sui palmi delle mani) mi ha insegnato che ogni volta ci si rivolge ad una persona (anche la stessa) prima si saluta ed alla fine della conversazione ci si accomiata
mi è rimasto questo modo di fare
a presto cara
ettore
scusa Ettore, ma tu sei del 1969 o del 1869? ..... bacchettate sulle mani io pur essendo un pò più vecchio de te non ricordo di averne mai prese dalla maestra delle elementari ......
-
sarà stata la signorina rottermaier
non metto in dubbio i suoi insegnamenti...ma anche durante una cena ad esempio ogni volta che prende la parola qualcuno lo saluti?
-
come procede qui la classifica ?????
Citazione:
Python
scusa Ettore, ma tu sei del 1969 o del 1869? ..... bacchettate sulle mani io pur essendo un pò più vecchio de te non ricordo di averne mai prese dalla maestra delle elementari ......
e certo eri sempre fuori dalla porta :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
-
Citazione:
dott_speed
e certo eri sempre fuori dalla porta :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
siiiiiiiii ...... con la bidella :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
dott_speed
Nemo al comando tallonato da JL ( nel vero senso della parola ...:laugh2:) scontri verbali e fuori topic alla 30 pagina :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
1° classificato nemo........grazie a jl. che ha postato le sue foto.........
siete stati in pochini in realta' e anche troppo vestiti:cry::cry::cry::cry::cry:
io faccio tanto per ispirarvi e voi sapete fare solo gigantografie:wink_::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
giulianaspeed
1° classificato nemo........grazie a jl. che ha postato le sue foto.........
siete stati in pochini in realta' e anche troppo vestiti:cry::cry::cry::cry::cry:
io faccio tanto per ispirarvi e voi sapete fare solo gigantografie:wink_::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
azz sti ragazzi son timidi ...... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
ecchè la foto del mio bigolo proprio non ci stava... :D
-
io non lo tallono nemuccio, la nostra è una questione di attaccamento naturale, una presa per kiul continua, eravamo i tre della BVP, adesso siamo rimasti in due ma...la mia BVP adorata tornerà!!!