Visualizzazione Stampabile
-
scopiazzata non credo,chi la vede per la prima volta resta sempre stupito positivamente,diciamo che la raptorcon le corna per intenderci ha un aspetto ben piu aggressivo di quella con faro tondo,non e' potente quanto tnt,duca e marchesi,ma la linea mi ha fatto innamorare :wub:
-
comunque la speed triple,specie la penultima,mi piace tanto,anche se prenderei l'ultima 2006,piu performante in strada e pista :cheers:
-
a pensarci bene la tuono la scarto,personalita in quanto alla linea ZERO, e la personalita' e' tutto in una moto
-
e poi il bello e' avere coppia in basso e la tuono non ne ha,triple,raptor si,originalita anche
-
vabbè ... la Raptor è la copia del monster... :D prat. l'ha disegnata lo stesso tipo... :D a sto piunto nn è meglio il POMPONE? :D
con simpatia :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da XantiaX
ZZZZZzzzzzzzZZZZZzzzzzzzzzZZZZZzzzzzzzzZZZZZ :D
Non essere triste, amico XantiaX...
Prima o poi qualcosina di sensato riuscirai a scriverlo anche tu....
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Non essere triste, amico XantiaX...
Prima o poi qualcosina di sensato riuscirai a scriverlo anche tu....
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
:D maffigu! ci provo da anni... :D risultati in tal senso zero! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Motoman
e poi il bello e' avere coppia in basso e la tuono non ne ha,triple,raptor si,originalita anche
:w00t: non ha la coppia in basso.. questa poi....:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
LE RECENSIONI CHE TU TIRI TANTO IN BALLO DICONO PROPRIO CHE SOTTO I 4000 GIRI A COPPIA E' NA CIPPA,INSOMMA NIENTE.LEGGI LEGGI
PER XANTIAC: LO STESSO DISEGNATORE MA LINEA ESTETICAMENTE NUOVA,INSOLITA,AGGRESSIVA,ORIGINALE,POSTO FOTO E GUIDICA
CIAOOOO
-
come faccio a inserire avatar? mah