Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
e come mai?
forse x il mio topic?
ahahahahahahahaaahahha
Dai, meno male che il post in oggetto è rimasto un po' in sordina......domani cadrà già nel dimenticatoio.....
-
Citazione:
water66
Dai, meno male che il post in oggetto è rimasto un po' in sordina......domani cadrà già nel dimenticatoio.....
povero gigi, domani gli manderò un mp con qlla foto x fargli tornare il sorriso sotto qi suoi baffetti da sparviero.
cmq qlcuno ci è anche cascato!!!!!!!!!
ahahahahahahahahhaah
-
Allegati: 1
Citazione:
NEMO
povero gigi, domani gli manderò un mp con qlla foto x fargli tornare il sorriso sotto qi suoi baffetti da sparviero.
cmq qlcuno ci è anche cascato!!!!!!!!!
ahahahahahahahahhaah
io come minimo mi sarei vendicato aprendo un post con questa foto.....
Allegato 10355
-
Citazione:
cesso66
io come minimo mi sarei vendicato aprendo un post con questa foto.....
Allegato 10355
ma tu caro cesso, sei una brava persona...mica come noi che siamo dei balordi!!!!!!!!!!!
-
che puttiglio che ha fatto daghen
-
Citazione:
Culorotto
che puttiglio che ha fatto daghen
si si, è proprio colpa di daghen...io glielo avevo anche detto!!!!!
-
Citazione:
NEMO
ma tu caro cesso, sei una brava persona...mica come noi che siamo dei balordi!!!!!!!!!!!
Esatto , non sono mica SEMO io!:tongue:
-
Citazione:
cesso66
Esatto , non sono mica SEMO io, ma solo frocio!:tongue:
ESATTO!!!!
cmq ragazzi, fabiothebeast nn si può vedere con la parrucca...vabbè che anche senza...
-
Citazione:
Lumacone
Appunto.. mai più potrai passare un periodo così a rischio.. Pure io,con le mie prime Moto serie,vedendo che riuscivo ad andare sempre meglio senza sbagliare,ci davo sempre più dentro.. All'inverosimile.. Mi ricordo che nel 99 con l'R6,staccavo dove c'è il cartello di Stella,(per chi conosce la fontanina),ai 220 segnati.. Roba da Matti! però,ARROGANTEMENTE,mi sentivo migliore degli altri.. fino a che un anno dopo,mi sono fracassato assieme alla mia amata R6 del 1999.. E solo in quella occasione,mi sono reso conto,che non sono proprio nessuno se non un pilotino della Domenica..
Quindi caro Fabio IO ti consiglio Sì di andare e imparare,MA non di cercare sempre il tuo limite.. Perchè ci si fa male,e perchè poi indietro NON si torna.. E la sicurezza che tu hai prima di cadere,dopo non c'è più..
nn ti facevo così responsabile :laugh2:
-
Citazione:
NEMO
ESATTO!!!!
cmq ragazzi, fabiothebeast nn si può vedere con la parrucca...vabbè che anche senza...
Però non era male l'idea di fare tutta la settimana con le proprie foto con la parrucca...... io però non ce l'ho....tornerò ad usare quella del mio casco...