Visualizzazione Stampabile
-
Non vorrei essere di parte ma anche oggi, uscito in moto sull'appennino, quelli che non salutavano erano davvero solo quelli della bmw, mi siete venuti in mente...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Non vorrei essere di parte ma anche oggi, uscito in moto sull'appennino, quelli che non salutavano erano davvero solo quelli della bmw, mi siete venuti in mente...:rolleyes:
In effetti, Intripp in compagnia del grigio, giravano proprio da quelle parti ... :tongue:
-
Citazione:
natan
In effetti, Intripp in compagnia del grigio, giravano proprio da quelle parti ... :tongue:
:blink::blink:
io ero sull'appennino sabato e salutavo abbastanza, le Triumph le saluto tutte, soprattutto i Triumphisti Magnifici come il Filo :tongue:
dicevo le saluto tutte tranne le Street con quelle ho chiuso ormai
:tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
:blink::blink:
io ero sull'appennino sabato e salutavo abbastanza, le Triumph le saluto tutte, soprattutto i Triumphisti Magnifici come il Filo :tongue:
dicevo le saluto tutte tranne le Street con quelle ho chiuso ormai
:tongue::tongue:
Fai bene, tu, a non salutare più le Street ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://www.afterlife.it/public/downl...Parade2005_007
-
Quelli con il GS sono ancora piu' ostici!!!!!
-
Citazione:
DOCG
Quelli con il GS sono ancora piu' ostici!!!!!
perchè quelli con il tiger?:biggrin3:
scherzo, come è andata la fiera a Torrita?
ha piovuto? spero di no?:biggrin3:
-
Citazione:
framasotti
perchè quelli con il tiger?:biggrin3:
scherzo, come è andata la fiera a Torrita?
ha piovuto? spero di no?:biggrin3:
Tutto ok...ho fatto combriccola con un po' di amici!!!! Spero tu sia rimasto in Puglia:biggrin3:!!!!!
-
raga provate col dito magari vi rispondono :biggrin3:
-
Citazione:
DOCG
Tutto ok...ho fatto combriccola con un po' di amici!!!! Spero tu sia rimasto in Puglia:biggrin3:!!!!!
ma chè!
sono già a casa, non riesco a stare più di tanto a Bari, la realtà è molto diversa da quella che sono abituato a vivere qui in toscana e poi la moto c'è l'ho qui quindi a Bari non so che fare!:biggrin3:
-
Citazione:
framasotti
ma chè!
sono già a casa, non riesco a stare più di tanto a Bari, la realtà è molto diversa da quella che sono abituato a vivere qui in toscana e poi la moto c'è l'ho qui quindi a Bari non so che fare!:biggrin3:
Meglio...almeno se trovo un bancomat al distributore sapro' di chi e'!!!!!!!!!:laugh2: