Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Veramente, da queste parti, gli scherzi veri non li sto facendo io ... i miei sono gli acciacchi della vecchiaia ... ci si può campare anche senza farne una tragedia ... nevvero grigio? ....
ps: grazie bastamoto ... bastacciacchi e preoccupazioni ... voglio una buona novella ... la pretendo!!!:dry:
sono fiducioso
-
non ho nuove per adesso.
speravo che Dum mi contattasse...
gli mando un sms e se ci sono buone novelle ve ne rendo partecipi su questo canale:wink_:
FORZA GRIGIONE!!
-
lo dico con parole mie:
Grigioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
io attendo .... e mentre attendo spensierato mi arrovello e .........- mia suocera, a volte mi tiene il figlio ...........in compenso io tengo la sua tutti i giorni! -------------------- intanto attendo!
-
Citazione:
natan
io attendo .... e mentre attendo spensierato mi arrovello e .........- mia suocera, a volte mi tiene il figlio ...........in compenso io tengo la sua tutti i giorni! -------------------- intanto attendo!
e noi teniamo te in questo forum......:wacko::biggrin3:
-
Citazione:
natan
carina questa :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
e noi teniamo te in questo forum......:wacko::biggrin3:
sei uno dei pochi che mi tiene ... e io uno dei pochi che tiene te ... altri non osano non tenerci ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
fooooooorzaaaaaaaaaaaaaaaaa
Grigioooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
natan
Eccomi! presente!
http://www.cartonionline.com/gif/FUM...rd/geremia.gif
questa notte ho dovuto lasciare il lavoro ... ho perso sensibilità alla gamba sinistra e sono finito in ospedale... fortunatamente nulla di preoccupante... si pensa ad un problema di ernia discale o infiammazione di un nervo che non saprei definire ... a dire il vero ho preso un po' di paura, e anche il mio collega che già pensava ad un ictus, ma tutto é bene quel che finisce bene ... ed é questa la direzione da prendere ...
per tutti ...
... ora devo solo rimettermi e seguire quel che i medici mi diranno per riprendere la sensibilità che ho perso ...
no ehhhh, adesso non esagerare coi malanni, non ti ci mettere pure tu
Citazione:
black panther
Hei Nat tutto ok? Fai basta pure tu eh? Scheeeeersoooo...
ti mando un abbraccione!!!!:wub:
a me fa male un piede :cry::cry::cry::fisch::fisch:
-
Citazione:
Luigi
a me fa male un piede :cry::cry::cry::fisch::fisch:
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2: :D