Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti quanti e con orgoglio annuncio la mia (spero) rapida entrata in questo fantastico mondo !!! Ho visto per la prima volta dal vivo una Bonneville e .... che colpo al cuore ... e quando l'ho vista partire ho detto "HONEY DEIVI ESSERE MIA !!!!"
rOMPERò UN PO' LE SCATOLE IN GIRO NEL FORUM A CHIEDERE INFORMAZONI, MA HO VISTO CHE IL TUTTO E' STRUTTURATO MERAVIGLIOSAMENTE BENE.
COMPLIMENTI A TUTTI !
-
Ciao a tutti,sono una new entry........tra qualche giorno mi arriva la mia prima Triumph,e precisamente la Street triple R......chì mi sa dare qualche info sulla moto???? Provengo da un bel Monster S4 e ne ho viste di tutti i colori,mi devo aspettare qualche sorpresa? grazie
-
Ciao a tutti,oggi ho ordinato la mia nuova bimba...Speed triple Fusion White...non vedo l'ora!!!!!!
Max
-
ciao a tutti
sono nuovo del forum ..spero di incontrare tanta gente smpatika kon kui kondividere la passione x i tre cilindri ....
-
-
Buon giorno a voi tutti.. Entro a far parte da oggi di questa grande famiglia virtuale anche se sono triumphista da parecchio tempo.. Spero di fare nuove e interessanti amicizie a due ruote!!:w00t::w00t:
-
Ciao a tutti, sono con grande orgoglio un nuovo Trimphista da 2 giorni con la mia street...
-
-
Eccola la mia signora !
-
ciao sono nuovo....mi chiamo dorino,sono di torino o tiger 1050 bellisssima..vorrei informazioni su raduni.. o gite ,,, io a giugno vado in corsica.. che ne dite,,,,,,,,,....