Ma per la speed non si produce nulla?? Sul sito vedo solo per street e tiger.
Visualizzazione Stampabile
Ma per la speed non si produce nulla?? Sul sito vedo solo per street e tiger.
Si, lo so, era per puntualizzare la volontà di tutti di aiutarci a vicenda!
Ok, ora mi faresti il prezzo definitivo per gli ovali full carbon alti per la street (T02-12C ), con sconto TCP, sconto natalizio, di buon anno nuovo, tessera studente, del tram e della COOP....?
SC non posso chiamare ora sono a lavoro..
Comunque ribadisco.
Io non ho voluto essere nè scorretto nè incoerente.
Ho solo scritto delle opinioni su un forum pubblico di un prodotto che ho acquistato facendo delle foto normalissime come fanno tutti qui.dando delle opinioni libere.
Se comunque, per te non dovevo usare alcuni "termini" peraltro usati senza nessun fine offensivo o di presa in giro credimi ma solo come tipo di discussione tra amici qui sul forum... ma come ho fatto io qui lo si è fatto con molti altri soci su altri prodotti o argomenti...mi spiace te la sia presa..comunque TI CHIEDO SCUSA. ok?
il cervello comunque lo so usare benissimo grazie.
Saluto tutti
RIBADISCO: CONSIDERO IL PRODOTTO SC TRA I MIGLIORI SCARICHI AFTER MARKET IN COMMERCIO.E LO CONSIGLIO A TUTTI.
SC, posso sapere se avete realizzato un 3->1 ?
o cmq un finale singolo?
Prezzi?
grazie.
per la street il 3-1 è in arrivo, abbiamo trovato oggi la moto per le prove..
per la speed non sarà disponibile il completo ma il solo terminale basso e la coppia di alti..
scusate tanto ma... Alestreet il carbonio dei suoi terminali lo ha visto "dal vivo", non in foto (come noi del forum) e prima di fare le affermazioni che ha fatto sicuramente se li sara' guardati bene in tutte le condizioni di luce.
se ha riscontrato una differenza rispetto alle foto proposte sul sito della sc project , molto probabilmente questa differenza esiste realmente...
ribadisco MOLTO PROBABILMENTE.....
in definitiva .... questo carbonio COM'E'?????????????
liscio o "meno liscio"???????????????
sono interessato anch'io all'acquisto ma prima di spendere tutti quegli EURO voglio essere sicuro di aver fatto la scelta giusta...................
proposta: magari Sc potrebbe prendere un terminale fare una foto (all' apero, al chiuso o dove vuole) , però fatta da vicino e postarla. Così tutti si tolgono i dubbi.
Alestreet ha paragonato il carbonio delle 2 foto, non può fare un confronto paragonando 2 tipi di foto diverse, il carbonio che utilizziamo è liscio al 90%, la sensazione di ruvido deve comunque essere presente se è carbonio vero
tant'è vero che il paragone l'ha fatto giorni dopo averli ricevuti, paragonando le foto fatte da lui con quelle del sito SC
invito Alestreet a fare delle foto della moto fuori dal box, cosi è possibile notare che NON ci sono differenze con le foto del sito SC.
Precisazione per tutti: il carbonio dei nostri terminali è di alta qualità ed è specifico per i terminali di scarico, l'effetto visibile sulle nostre foto è quello reale ed è lo stesso che si riscontra montando i terminali sulla moto
sei tu che devi fare delle foto, non noi, le foto sul sito sono quelle reali, quelle sfalsate le hai fatte tu nel box con flash e luce al neon, invito te a fare delle foto alla tua moto, in condizioni normali e a postarle sul forum. Inoltre possiamo confrontare di persona i terminali della gamma che è in vendita con i tuoi terminali montati, tanto siamo a 30 km di distanza
le nostre foto sono corrette, i dubbi sono nati dalle tue foto fatte con luce completamente non adatta e flash della fotocamera!!
Se uno volesse gli scarichi in carbonio più lucidi di quello che non sono, ci sono dei metodi non industriali per realizzarli?