Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Scusate ieri ero di corvée...
Allora ieri sono andato a mezzogiorno perché la logopedista avrebbe dovuto insegnarmi a dargli da mangiare..
Era già seduto sulla carrozzella e vi è rimasto per 2 ore e mezza tra lo stupore dei medici e degli infermieri perché (a loro detta) le prime volte dopo un mese di letto i pazienti difficilmente superano i 20 minuti, mezz'ora al massimo.
L'altro ieri aveva mangiucchiato 2 cucchiaini di quella porcheria immonda, ieri se l'è scassata tutta, più il fruttino dopo.
Il tutto innaffiato da abbondante acqua..
La logopedista lo guardava stranita (e contenta)...
Ho parlato con i medici e mi hanno detto che negli ultimi 3 giorni ha fatto balzi da gigante e se continua così,oltre che i tempi di recupera non saranno sicuramente i 6 mesi/1 anno dell'altro ieri, si può: "incominciare a sperare in una buona ripresa di suo padre.. adesso è ancora un po presto... guardi per ora abbiamo visto che non ha ancora freni inibitori.. fa certe battute e osservazioni un po...."
"Dottoressa... Lei non conosce mio padre...."
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
verissimo....io dopo 4 mesi di letto per almeno una settimana non riuscivo a stare seduta nemmeno per 5 minuti......felicissima per tuo padre e per te.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Grigio ha due palle così......ma non dovete guardà le mani, dovete guardà li bracci..
-
Citazione:
Dum55
Allora ieri sono andato a mezzogiorno perché la logopedista avrebbe dovuto insegnarmi a dargli da mangiare..
Era già seduto sulla carrozzella e vi è rimasto per 2 ore e mezza tra lo stupore dei medici e degli infermieri perché (a loro detta) le prime volte dopo un mese di letto i pazienti difficilmente superano i 20 minuti, mezz'ora al massimo.
L'altro ieri aveva mangiucchiato 2 cucchiaini di quella porcheria immonda, ieri se l'è scassata tutta, più il fruttino dopo.
Ho parlato con i medici e mi hanno detto che negli ultimi 3 giorni ha fatto balzi da gigante e se continua così,oltre che i tempi di recupera non saranno sicuramente i 6 mesi/1 anno dell'altro ieri, si può: "incominciare a sperare in una buona ripresa di suo padre.. adesso è ancora un po presto... guardi per ora abbiamo visto che non ha ancora freni inibitori.. fa certe battute e osservazioni un po...."
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
impareranno.....impareranno anche loro a conoscerlo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Secondo me per fine settimana organizza un GP di sedie a rotelle.....forza grigio!
-
-
Citazione:
Dum55
minchi@ come sta tornando prepotentemente,
sono davvero contento Dum !
Grande Grigio's Family !!!
Lui è grande x come recupera, voi x come tirate dritto e x come ci porti le buone nuove sul forum,
grazie Umbertone :wink_:
ah un' ultima cosa,
spero che la corvee non fosse col NS XantiaX :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
michele0105
è un po che non leggo più...
quindi si è ripreso??:w00t::w00t: Si è risvegliato???:w00t::w00t:
Miticoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e tu quand'è che ti risvegli ???
certo che si è risvegliato !!!!!
:mad::mad:
-
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...leone_(11).jpg
dajeeeeeeeeeeeeeeee........................................
:w00t::w00t::w00t:............................................
-
Leggo continui miglioramenti.... Bene così.
Forza Grigio e forza Umberto :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
e tu quand'è che ti risvegli ???
certo che si è risvegliato !!!!!
Ooopsss......:ph34r:
Cmq bellissima notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Io pensavo di svegliarmi domani....sul tomarlo!:coool:
E se vieni suono la sveglia anche a te!!!!:tongue::tongue::tongue:
Tra l'altro ci sarà un altro mio amico bmwista snob!!:dry::dry::dry:
-
GRIGIO SPAMMATORE OSPEDALIERO SUBITO!
grande Dum! grande Gris...!
credo si possa iniziare a scrivere lo striscione...
ciandrà ancora tempo ma sarà molto grande per cui...
:D
Citazione:
Intriplato
ah un' ultima cosa,
spero che la corvee non fosse col NS XantiaX :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
gelosona... solo tu mi hai vista mentre lavo i piatti con addosso solo il grambiulino e due gocce di svelto super! :D