Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
suona bene Big Herbie!!!
grazie Tony!!!!!gli farò gli auguri da parte tua...è un tipo un po' burbero...probabilmente ti manderà affanculo!!!:wink_:
ma gli andrai a genio...fuma più di 2 pacchetti al giorno...:cry:
:tongue: mi sarei preoccupato se non l'avesse fatto..hehehehe
:cry: two pack di smoke...mmmm....
-
fa tanto sport.......fin troppo......un'ora di vogatore al giorno....ha perso 20 kili in un anno....qualche anno fa......io dopo che ho smesso di far sport sono ingrassato.....son sempre riuscito a dimagrire ma son 2 anni che proprio non riesco....è questione di volontà
-
Citazione:
TB Herbie 53
fa tanto sport.......fin troppo......un'ora di vogatore al giorno....ha perso 20 kili in un anno....qualche anno fa......io dopo che ho smesso di far sport sono ingrassato.....son sempre riuscito a dimagrire ma son 2 anni che proprio non riesco....è questione di volontà
per chi ha fatto sport in passato ci vuole solo lo sport purtroppo, lo capisco quando sono io a fermarmi...
-
Citazione:
BonnieTerzo
per chi ha fatto sport in passato ci vuole solo lo sport purtroppo, lo capisco quando sono io a fermarmi...
facevo 3 ore di piscina e 2 di palestra.....e d'estate 8 ore di piscina divisa fra mattina e pomeriggio
ogni giorno tranne la domenica che c'era la partita
-
Citazione:
TB Herbie 53
:smoke_:woww 20 chili son tanti..
son soggetto piu' o meno anche io a diete...non ferree...aspetto la primavera pero'...o cmq le giornate piu' calde....diciamo che cambio solo tipo di alimentazione....dal chilo di tajatelle...passo al chilo di spaghetti....hehehe
scherzi a parte credo sia solo questione di volonta'...
:dry: per non andar off topic FORZA JUVE E GENOA IN CHAMPIONS
-
Citazione:
yatta
:smoke_:woww 20 chili son tanti..
son soggetto piu' o meno anche io a diete...non ferree...aspetto la primavera pero'...o cmq le giornate piu' calde....diciamo che cambio solo tipo di alimentazione....dal chilo di tajatelle...passo al chilo di spaghetti....hehehe
scherzi a parte credo sia solo questione di volonta'...
:dry: per non andar off topic FORZA JUVE E GENOA IN CHAMPIONS
:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
facevo 3 ore di piscina e 2 di palestra.....e d'estate 8 ore di piscina divisa fra mattina e pomeriggio
appunto...:cry:
-
cambiam discorso che è meglio
-
Citazione:
TB Herbie 53
se avessi provato con due pugnette al mattino e tre al pomeriggio forse avresti ottenuto lo stesso risultato... con uno sforzo sicuramente minore...:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
cambiam discorso che è meglio
quoto, in fondo sino a quando non c'entra la salute, CHI SE NE FREGA!