Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
questo perche' pensi che San valentino sia la festa dedicata ai regali:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Visto che l'amore prima o poi finisce ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Intriplato
esageravo dai :wink_:
cmq tutte le feste comandate non mi piacciono, nemmeno questa, quoto Elystreet che ha aperto il topic
quotone...per questo amo le sorprese ....sono e rimarranno sempre le piu' gradite.....l'inaspettato mi stimola parecchio:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
natan
Visto che l'amore prima o poi finisce ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
che amara consapevolezza:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
quotone...per questo amo le sorprese ....sono e rimarranno sempre le piu' gradite.....l'inaspettato mi stimola parecchio:wink_::wink_::wink_:
che amara consapevolezza:cry::cry::cry::cry:
esatto io penso meglio un fiore quando capita, quando il tuo lui te lo porge di cuore che un fiore a San Valentino perchè gli viene "imposto" di prenderlo ;)
-
Citazione:
Intriplato
esatto io penso meglio un fiore quando capita, quando il tuo lui te lo porge di cuore che un fiore a San Valentino perchè gli viene "imposto" di prenderlo ;)
no no....io i fiori li apprezzo sempre...anche se sono scontati:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
no no....io i fiori li apprezzo sempre...anche se sono scontati:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wink_::wink_::wink_::wink_:
va bè se sono scontati li apprezzo pure io :tongue::tongue::tongue:
-
http://www.belluccidesign.it/clip_art/fiore.jpg
questo l'ho trovato scontato ... va bene? :wink_:
-
[QUOTE=natan;1740897]
gvazie tessovo ma è un pò in anticipo, non è che poi si secca ad avvivave al 14 ? :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
gvazie tessovo ma è un pò in anticipo, non è che poi si secca ad avvivave al 14 ? :rolleyes::rolleyes:
non parlarmi di fiori secchi ... qualcuno ha visto un post dove si parla di rose e fiori secchi? ....
Se si fate un fischio :fisch:... e ditemi anche dov'é ...:dry:
-
non vedo l'ora che arrivi sabato