Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
Certo trovo curioso che ci si chieda perche' le forze dell'ordine facciano posti di controllo e non ci si renda conto che anche cosi' si ritrovano in mezzi rubati e si fermano i delinquenti... mha'.
In questa affermazione ci leggo tanta frustrazione, scusa se lo dico.
Pero' bisognerebbe forse chiedersi perche' nel nostro paese, quando vengono presi, i ladri escono di galera pressoche' subito, invece di inaugurare, ogni volta, la fiera de luogo comune... :coool:
Un up per la Speed di Mr. T ! E che il ladro possa essere in ospedale... :mad:
ma fammi il favore adesso mi elenchi quante moto così facendo hanno ritrovato e quante multe hanno appioppato.
Non da ultimo, ma anzi ti faccio ben presente, che se mi rubano la moto me ne prendo un'altra nuova e più bella della prima e che mi tutelo già di mio con un 5% di franchigia sulla polizza senza aspettare i "paladini della giustizia" di cui sembri membro attivo ....
-
Citazione:
sabrina
ma fammi il favore adesso mi elenchi quante moto così facendo hanno ritrovato e quante multe hanno appioppato.
Non da ultimo, ma anzi ti faccio ben presente, che se mi rubano la moto me ne prendo un'altra nuova e più bella della prima e che mi tutelo già di mio con un 5% di franchigia sulla polizza senza aspettare i "paladini della giustizia" di cui sembri membro attivo ....
Quoto per il membro:biggrin3:
Up
-
niuna nuova.... vabbè... aspetto solo di avere 5 minuti x chiamare l'assicuratore... azz.. nemmeno ho il tempo di andare al cesso...mah...
-
Citazione:
MR-T
niuna nuova.... vabbè... aspetto solo di avere 5 minuti x chiamare l'assicuratore... azz.. nemmeno ho il tempo di andare al cesso...mah...
:wink_: ciao abbello....tranquillo prima o poi troverai il tempo per far tutto.....
anche quello per girare in moto !!!
-
Citazione:
yatta
:wink_: ciao abbello....tranquillo prima o poi troverai il tempo per far tutto.....
anche quello per girare in moto !!!
:w00t: ciao tony!
:rolleyes: grazieeeeeeeeeeeeeeee :rolleyes:
-
Ciao MR-T trova il tempo .. anche perche' quelli hanno gia' dei tempi lunghi se non ti fai sentire e' peggio..:wink_:
-
forse è arrivato il momento di cominciare a pensare come sostituirla degnamente
-
mr-t ,ma come fai ad avere il coraggio di scrivere e i parteciapre a discorsi su questo forum...io non avrei nemmeno la forza di accendere il pc...starei molto male se mi rubassero la moto...non ci penso neanche...spero tanto ke la ritrovi...
-
Citazione:
sirlordsinclair
Ciao MR-T trova il tempo .. anche perche' quelli hanno gia' dei tempi lunghi se non ti fai sentire e' peggio..:wink_:
vero... lo farò domani :rolleyes:
Citazione:
papitosky
forse è arrivato il momento di cominciare a pensare come sostituirla degnamente
già fatto... ma aspetto le palanche... son sempre Zenixe :wub::rolleyes:
Citazione:
urasch
mr-t ,ma come fai ad avere il coraggio di scrivere e i parteciapre a discorsi su questo forum...io non avrei nemmeno la forza di accendere il pc...starei molto male se mi rubassero la moto...non ci penso neanche...spero tanto ke la ritrovi...
caro urasch.... è un periodo nero... mah... forse è un segno
... come Giobbe... me ne devo far una ragione... e sdrammatizzare mi aiuta :rolleyes:
grazie cmq!
-
e, mi raccomando T....................................................con un faro solo :biggrin3: