Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LazzaroAQ
ci sono anch'ioooo........
..... e sono tanto tanto contento!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Complimenti ! Una bellezza che viene da lontano :biggrin3: Bella.
-
Domanda gnuranta, ma quelle "plastiche" messe al posto dei fregi nel trofeo Trux a che servono???????:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
motomike78
viene prodotto gia cosi se vuoi riverniciare gli scarichi
devi trovare un verniciatore ke sappia fare il trattamento ceramico per la verniciatura in nero:wink_:
Denghiù for the answer but...chi le produce chi le vende quanto costano sono adatte alla mia legend parla parla:tongue::w00t:
Citazione:
wwwolf
Bellina codesta marmittina mi sai dare qaulche info in più la mia Legend necessità di scarico black!!:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
ark
Ti spiace darmi più info sulla verniciatura dello scarico...sai ho l' originale della Legend e lo vorreii trasformare in nero opaco...:ph34r:
Lo scarico l'ho comperato gia' nero da Drags Racing di Grosseto, prova a chiedere a loro:wink_:
-
Citazione:
alex2812
Lo scarico l'ho comperato gia' nero da Drags Racing di Grosseto, prova a chiedere a loro:wink_:
per la modica cifra di????:biggrin3:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
per la modica cifra di????:biggrin3:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
un bagno di sangue !!!!
Citazione:
wwwolf
Domanda gnuranta, ma quelle "plastiche" messe al posto dei fregi nel trofeo Trux a che servono???????:w00t::w00t::w00t:
dovrebbero essere dei portanumero ....
-
Citazione:
ark
Denghiù for the answer but...chi le produce chi le vende quanto costano sono adatte alla mia legend parla parla:tongue::w00t:
Bellina codesta marmittina mi sai dare qaulche info in più la mia Legend necessità di scarico black!!:ph34r::ph34r:
Gli scarichi sono British Dominator senza db killer verniciati in nero!! Gran bel sound!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
wwwolf
Che bella livrea Herbie, ci sta da DIo!!!!!
Tommaso Hai fatto gran belle foto della tua Bonnie, anche se la moto è quasi tutto originale!!!!
Bravi tutti e due!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Tre foto della mia a metà dell'opera!!!!:biggrin3::biggrin3:
http://www.walterfontana.com/web/C.jpg
Bella, complimenti!
e poi mi sa' tanto che abbiamo lo stesso contagiri:wink_:
-
Citazione:
wwwolf
Gli scarichi sono British Dominator senza db killer verniciati in nero!! Gran bel sound!!:biggrin3::biggrin3:
Al modico prezzo di....e magari dove.....e magari verniciati come, perche se escono cromati vanno prima sabbiati...o cosa.....azz la via dello spippolo è dura costosa e disseminata di domande:w00t:
-