Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alesgas
sei l'unico che ha colto il mio punto debole,devo ammetterlo mi comporto a volte come Berlusconi:laugh2::laugh2:
tranquillo che fare il "brillante" ci può anche stare......è che lei ha fatto ciò che le avevi chiesto......se ti diceva "brutto demente vacci te..." non eravamo qua!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Alesgas
sei l'unico che ha colto il mio punto debole,devo ammetterlo mi comporto a volte come Berlusconi:laugh2::laugh2:
cioè? Le minorenni ti chiamano "papi" e Veronica Lario non ti sopporta più? :blink:
:risatona:
-
:tongue:
Citazione:
Uzz
cioè? Le minorenni ti chiamano "papi" e Veronica Lario non ti sopporta più? :blink:
:risatona:
no Assolutamente
del tipo la battuta "POSSO PALPARE LA SIGNORA??:tongue::tongue:
-
Citazione:
Alesgas
no Assolutamente
che figuradimmerda....
Forza SILVIO!!! Uì LAV IU'!!!! :wub:
-
Citazione:
Alesgas
ieri una mia collega(bonazza):wub: mi chiede se la aiutavo a trovare una vecchia pratica in archivio,io gentilissimo mi sono subito prontato,sceso in archivio mi accorgo che la pratica è posizionata in alto quindi occorre la scala,scherzosamente le dico che deve salirci lei mentre io da sotto le guardo le mutandine,lei non se lo fa dire neanche mezza volta,mi fa un sorrisino malizioso e sale facendomi vedere quel BEN DI DIO tra le sue meravigliose gambe :w00t::w00t::wub:non vi dico cosa mi è successo tra i pataloni....meglio che mi fermi qui ci sto pensando troppo
sveglia, stai sognando :laugh2:
-
Citazione:
papitosky
sveglia, stai sognando :laugh2:
anche quello che è successo tra i pantaloni:laugh2:ciao a tutti
-
Citazione:
Alesgas
anche quello che è successo tra i pantaloni:laugh2:ciao a tutti
soprattutto quello :biggrin3:
-
Citazione:
Alesgas
no Assolutamente
cavalieri si nasce:biggrin3:
-
Lanciati amico :wink_:, a me è capitata una cosa simile, ma ho esitato e non ho concluso nulla...:cry:
Non fare il mio stesso erroreeeeeeeeeeeeee
-
:blink: ahecco ahecco....:wacko: