Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
il nome è na garanzia
Tony è scivolato stamattina, andava piano è finito sul ghiaietto in curva, ero dietro e ho visto tutto :dry::dry:
lui sta bene la moto si sistemerà, peccato che era perfetta :cry:
trovi i dettagli negli over
-
Citazione:
Intriplato
Tony è scivolato stamattina, andava piano è finito sul ghiaietto in curva, ero dietro e ho visto tutto :dry::dry:
lui sta bene la moto si sistemerà, peccato che era perfetta :cry:
trovi i dettagli negli over
Ma nooooooo!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Uzz
Ma nooooooo!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:
non ci credevo mentre vedevo.......:cry::cry::dry::dry::mad:
-
beh...anch'io sono volata sul ghiaino con la mia vecchia kawa.....l'importante è non farsi male..:dry::dry::dry::dry: 200 kg sul ginocchio....è stato bellissimo...
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
lui come sta???
Citazione:
Uzz
Mavacagare (oscuro trademark)
:D
per te non vale...sono ancora offesissima.....:dry::dry::dry:
-
Citazione:
VampirellaRossa
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::linguaccia::linguaccia::linguaccia::w00t::wub:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::ph34r::ph34r::tongue:
ma scusami un pò...tu solo con le sposate allora???? classico Tromba & Fuggi????:dry::dry: e bravo Vez...hai capito....:sick::sick: poca testa e molto "svuotamento".....:dry::dry::dry::dry::rolleyes::rolleyes::ph34r:
il tacchino te lo tiro dietro....altro che...:laugh2::laugh2::laugh2:
ma fai beneee!! sei giovIne...divertiti finchè puoi....:w00t::w00t::w00t: quando diventerai saggio,maturo e Oscuro...FORSE cambierai idea...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Tranquilla faccio il tromba & fuggi anche con le donzelle non sposate...
Son una persona seria IO
-
Citazione:
VampirellaRossa
beh...anch'io sono volata sul ghiaino con la mia vecchia kawa.....l'importante è non farsi male..:dry::dry::dry::dry: 200 kg sul ginocchio....è stato bellissimo...
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
lui come sta???
per te non vale...sono ancora offesissima.....:dry::dry::dry:
lui sta bene, è un elefante mica una vampirella qualunque :D:D
cmq poteva farsi peggio, vai a leggere di là :dry:
-
Citazione:
Vezza
Tranquilla faccio il tromba & fuggi anche con le donzelle non sposate...
Son una persona seria IO
zizizizi...immagino....serissimo....:dry::dry::dry: buso sè buso e caxo no gà oci....famosissimo detto applicabile in più contesti e con più persone...:dry::dry::dry::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2:
Citazione:
Intriplato
lui sta bene, è un elefante mica una vampirella qualunque :D:D
cmq poteva farsi peggio, vai a leggere di là :dry:
guai se il tuo amico fosse stato una vampirella...:blink::blink::blink: dicevo solo che come me è andato giu' sul ghiaino...tutto qui...solo che a me è rimasto il ginocchio sotto..:sick::sick::sick::sick:
p.s.ho visto di là...:dry:
-
Citazione:
VampirellaRossa
zizizizi...immagino....serissimo....:dry::dry::dry: buso sè buso e caxo no gà oci....famosissimo detto applicabile in più contesti e con più persone...:dry::dry::dry::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2:
guai se il tuo amico fosse stato una vampirella...:blink::blink::blink: dicevo solo che come me è andato giu' sul ghiaino...tutto qui...solo che a me è rimasto il ginocchio sotto..:sick::sick::sick::sick:
p.s.ho visto di là...:dry:
non è il mio dialetto e non so che voglia dire, ma non lo infilo nel primo buco che trovo...:biggrin3:
-
Citazione:
Vezza
non è il mio dialetto e non so che voglia dire, ma non lo infilo nel primo buco che trovo...:biggrin3:
:wub::wub:
-
Citazione:
Vezza
ma noooo!!!lo so....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sei come intrip che è ESASEX.....:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia: