Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Allanon
Santa Subito :supremo::supremo::supremo:
beh per sopportarci..... sicuramente si eh!
-
Citazione:
Princi
mi dissocio da ogni presa di posizione a sfondo politico....., però lo prendo come spunto....quantomeno x le dimensioni dell'aureola!
ma no....Silvio non può essere considerato a sfondo politico, ma a sfondo sessuale.....:bananeinc:
-
Citazione:
Mr. Noisy
ma no....Silvio non può essere considerato a sfondo politico, ma a sfondo sessuale.....:bananeinc:
KUUUUUUUU8!!!!!!!!
-
Citazione:
Mr. Noisy
QKQKQKUUUOTTO!
-
Gianni, prova un po' a vedere il meteo per il viaggio con i tuoi super mezzi tecnologici
-
Citazione:
Princi
Eh.....sempre detto io.....da sposare 'sta donna, santa Silvia subito!
:biggrin3::w00t:Ghe pena dito a Giuli che se no saria sposado te sposaria subito subito:biggrin3::w00t:
-
Citazione:
KIKO
Gianni, prova un po' a vedere il meteo per il viaggio con i tuoi super mezzi tecnologici
non devi chiederlo così...ma così:
meteorina...che tempo fà per il nostro viaggio???:tongue:
-
Citazione:
steo
non devi chiederlo così...ma così:
meteorina...che tempo fà per il nostro viaggio???:tongue:
te l'ho promesso....prima o poi ti sodomizzo!!! :dry: :ph34r:
è ancora troppo presto per essere attendibili...o forse è quello che spero perchè non sembra un gran fine settimana :cry:
-
Citazione:
Mr. Noisy
è ancora troppo presto per essere attendibili...o forse è quello che spero perchè non sembra un gran fine settimana :cry:
visto... :wacko:...ma cambia in meglio dai...deve!
-
Citazione:
Mr. Noisy
Va beh, non sarà come l'anno scorso ma cmq non é indecente come tempo. Staremo con la felpa invece che con la maglietta. Se dovesse esserci un problema con i passi alpini (neve o altro), stiamo bassi e facciamo la SS Alemagna fino a Dobbiaco, e poi saliamo tranquillamente per Lienz/Matrei/Mittersill, NEUKIRCHEN senza tornanti e rimanendo in valle