Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
e perché mai???!!!!
ha detto cose equilibrate,
e le ha dette umilmente in linea con la persona qual'è,
e facendo trasparire di non essere assolutamente abituato a star sotto i riflettori
Ma sicuramente, e probabilmente tutto il can can da quando è iniziata la storia di questo virus, è attribuibile in parte uguali all informazione, sempre frammentaria e sensazionalistica, e alla disinformazione, con tutte le derive complottistiche interpretabili , vista la gravità della situazione, gli interessi , le ricadute economiche e non, enormi....
-
eccomi qua di ritorno da un giretto in bici di 2 ore...come sono i numeri oggi? i morti sono solo una 50ina finalmente? ed i contagi...dai, dai riferitemi buone notizie
-
Quindi si puó girare in bici?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
messi@
Quindi si puó girare in bici?
non oltre la propria regione...salvo ordinanze più restrittive dei governatori ma non mi pare che ce ne siano...ovviamente da soli o distanziati, io esco sempre da solo perchè non mi piacciono i gruppi, quindi sto a cavallo
-
Uno in bici può andare da Piacenza a Cattolica (fino al molo), e ritorno, senza che nessuno gli dica nulla.
Idem per l’emulo di Forrest Gump in versione maratoneta.
Le categorie elette.
:w00t:
-
adesso anche in canoa [emoji16]
-
Vero, anche in monopattino e con i rollers.
:sad:
-
In realtà la mia domanda era
Ora si puó girovagare due ore in bici solo per fare un giro senza andare a lavoro/fare la spesa o recarsi verso un luogo per fare una corsa a piedi?
No perché se è consentito allora perché nn si puó fare lo stesso giro di due ore in moto?
-
Perché la moto é il demonio
-
Citazione:
z4fun
Perché la moto é il demonio
Ah beh. Parli pü