Visualizzazione Stampabile
-
Amici cari, per me è stata un’esperienza senza eguali. :w00t::w00t:
E’ la prima volta che mi iscrivo ad un Forum e credo di essere capitata molto ma molto bene, il TCP é speciale. :wink_:
Fin dall’inizio mi sono ritrovata a vivere esperienze positive: dall’amicizia reale nata con Snow White:wub:, a quelle virtuali con alcuni di voi fino a culminare in questo bellissimo week end. :biggrin3::biggrin3:
Seve:wub:, Toni :wub:e Matt:wub:, ‘assistendomi’ con telefonate e messaggi mi hanno aiutato ad arrivare all’incontro senza agitarmi. :rolleyes:
Dopo pochi minuti dall’adunata in Piazza Vittorio ero a mio agio.
Le ore sono trascorse senza volare, segno che sono state vissute e godute, minuto per minuto e Domenica sera ci si attaccava ad ogni pretesto pur di non arrivare al momento dei saluti. :cry:
Ho portato a casa con me una sensazione di calore e gioia e la certezza che ci si incontrerà di nuovo :rolleyes:….nell’attesa Seve ed io ci diletteremo in qualche giornata di shopping in quel di Torino!:w00t::w00t::w00t:
Ringrazio tutti, ma proprio tutti! :biggrin3:
-
grazie a tutti ma proprio tutti , spero di incontrarvi presto presto presto...... ciao a tutti.. il pato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triple luke
grazie a tutti ma proprio tutti , spero di incontrarvi presto presto presto...... ciao a tutti.. il pato
Spettacolari i tuoi racconti !!! :risate2::risate2:
PS ma poi hai capito quando e' caduto l'angelo ?? :biggrin3:
-
-
Citazione:
ett69
ciao
ringrazio anche io Seve e Toni per l'impeccabile e puntuale organizzazione
tutte le presenti ed i presenti, ho rivisto con piacere molte persone che già conoscevo e conosciuto di nuove
mi spiace non aver potuto partecipare in modo + massiccio e continuativo ma il sabato ero al lavoro tutto il giorno e ieri ero di servizio nella vigna a vendemmiare
ancora grazie ed alla prossima occasione
ettore
Grazie a te possente Ettore.
la tua presenza ci rallegra e rassicura sempre.
pero' anche la vendemmia e' cosa seria:tongue::wink_:
alla prossima!!!
Citazione:
Chiara
Amici cari, per me è stata un’esperienza senza eguali. :w00t::w00t:
E’ la prima volta che mi iscrivo ad un Forum e credo di essere capitata molto ma molto bene, il TCP é speciale. :wink_:
Fin dall’inizio mi sono ritrovata a vivere esperienze positive: dall’amicizia reale nata con Snow White:wub:, a quelle virtuali con alcuni di voi fino a culminare in questo bellissimo week end. :biggrin3::biggrin3:
Seve:wub:, Toni :wub:e Matt:wub:, ‘assistendomi’ con telefonate e messaggi mi hanno aiutato ad arrivare all’incontro senza agitarmi. :rolleyes:
Dopo pochi minuti dall’adunata in Piazza Vittorio ero a mio agio.
Le ore sono trascorse senza volare, segno che sono state vissute e godute, minuto per minuto e Domenica sera ci si attaccava ad ogni pretesto pur di non arrivare al momento dei saluti. :cry:
Ho portato a casa con me una sensazione di calore e gioia e la certezza che ci si incontrerà di nuovo :rolleyes:….nell’attesa Seve ed io ci diletteremo in qualche giornata di shopping in quel di Torino!:w00t::w00t::w00t:
Ringrazio tutti, ma proprio tutti! :biggrin3:
Ciao Chiara.
conoscendo praticamente tutti devo dire che sei stata ( con l'amico Dolphin ) la vera scoperta e novita' dell'evento.
a leggere il tuo intervento mi viene quasi una lacrima...:cry:
poi leggo dei tuoi-vostri nefasti intenti con la Seve e mi vien proprio da piangere!!!!
(vendo daytona per pagare scarpe e accessori...)
p.s. metti un velcro allo zainetto...
Citazione:
triple luke
okkey ti avevo detto di spararle grosse ma....Luca!!!!:w00t::w00t:
Citazione:
maverick65
grazieeee
a presto
tu attendi il segnale divino che e' quasi ora!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
stasera metto giu' un po' di foto e modifico il topic attuale in report.
si continuera' qui:wink_:
ciao e grazie a tutti da Seve e Toni.
-
ciao !!! anche la zavorrina nel suo piccolo ringrazia per le belle giornate !!!! Toni, a te il grazie più grande....!!!! Pri
-
Citazione:
Matt
Unica nota stonata.... ammettiamo di aver scelto il mezzo sbagliato , ma si sa anche i migliori sbagliano , senza ne' scusa ne' attenuanti abbiamo scelto di andare in macchina questa volta :blink:
Devo dire pero' che e' stato meglio cosi' perche' viste le condizioni di salute dei membri "anziani" del PettiRat :wacko: sembrava di stare in una infermeria :sick:
Beh dai in fondo nonostante gli acciacchi stagionali e il "dover" lasciare le moto a casa l'importante era andar a trovare l'amica Giulian,a nel suo viaggietto annuale qui al nord ,rivedere gli amici di sempre (ormai una famiglia per molti di noi) Tony Seve e famiglia.
E' stato bello scambiare due chiachiere col sempre Signore Ettore, ascoltare le storie di Triple Luke :laugh2::laugh2: conoscere il simpatico cavaliere Massimo, stare fino alle 3 del mattino al bere Menabrea con Chiaretta e Giuly e parlare di tutto un po', come se ci si conoscesse da sempre.
Bei posti bella gente e sempre sorrisi sulle labbra un week end del genere migliora la qualità della vita.
Un abbraccio a tutti.
;)
-
Citazione:
tonidaytona
Ciao Chiara.
conoscendo praticamente tutti devo dire che sei stata ( con l'amico Dolphin ) la vera scoperta e novita' dell'evento.
per me invece siete tutti stati una grande scoperta :w00t:
Citazione:
tonidaytona
p.s. metti un velcro allo zainetto...
sto ancora ridendo... :biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
una cosa del genere è da comiche :w00t:
-
Citazione:
Dolphin
per me invece siete tutti stati una grande scoperta :w00t:
sto ancora ridendo... :biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
una cosa del genere è da comiche :w00t:
so' tutto del velcro!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: sono gia' stato informato dal tony!!!
neanche farlo apposta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao massi stammi bene!!!:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
il pedro
so' tutto del velcro!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: sono gia' stato informato dal tony!!!
neanche farlo apposta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao massi stammi bene!!!:wink_::biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r:
NNNOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aveva detto che non avrebbe fatto nomi o circostanziato:sick::sick::sick:....ragazzi non ci potevo credere, non sapevo se ridere :laugh2:o sotterrarmi :cry: