ma te lo sai che Cossiga va fiero di aver fatto parte di Gladio? non vuole mica che lo difendi! Ma vatti almeno a leggere le sue interviste ....
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=357magnum;2481771]Scusa un attimo,poi giuro che smetto
come si fa a sostenere che la P2 non cospirava contro lo stato,ma forse qualcuno si è dimenticato il PIANO DI RINASCITA DEMOCRATICA
cos'è non viene considerato cospirazione perchè non c'è scrito
facciamo un colpo di stato,ma il programma x chi l'avesse letto mi pare abbastanza chiaro negli intenti,poi sarò io scemo
mi sono perso il pezzodove dicevi che non l'avresti guardato
[QUOTE=357magnum;2481771]Scrissero nel 1984 i membri della commissione d' inchiesta presieduta da Tina Anselmi: "La P2 si è posta come motivo d' inquinamento della vita nazionale mirando ad alterare in modo spesso determinante il corretto funzionamento delle istituzioni
Licio Gelli è stato condannato con sentenza definitiva per i seguenti reati:
Procacciamento di notizie contenenti segreti di Stato;
Calunnia nei confronti dei magistrati milanesi Colombo, Turone e Viola;
Calunnia aggravata dalla finalità di terrorismo per aver tentato di depistare le indagini sulla strage alla stazione di Bologna, vicenda per cui è stato condannato a 10 anni;
Bancarotta fraudolenta (Banco Ambrosiano).
scusa magnum.....ma tu ti rendi conto delle cose che scrivi???
Lei Non faccia la spia :wink_:
(forse l'utente LucaBB alludeva al fatto che non dovrei dare confidenza dal momento che non so chi sia. Farò allora presente che una opinione me la faccio comunque da quel che si scrive, dai toni che si usano e in particolare da come si commenta quel che posto io...)