Visualizzazione Stampabile
-
ci si offende subito...ed allora gli Juventini cosa dovrebbero dire? ladri...rubentini ecc ecc...non mi sembra che quando è scoppiata calciopoli la Juve avesse bisogno di aiuti vari visto lo squadrone che aveva...eppure...
mah....vorrà dire che scherzeremo di meno...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
anche il cagliari:cry: speriamo che faccia come l'anno scorso:w00t::w00t::w00t::w00t:
le 3 che van giù sembrano già delineate....giocano male..
Citazione:
fedales73
ci si offende subito...ed allora gli Juventini cosa dovrebbero dire? ladri...rubentini ecc ecc...non mi sembra che quando è scoppiata calciopoli la Juve avesse bisogno di aiuti vari visto lo squadrone che aveva...eppure...
mah....vorrà dire che scherzeremo di meno...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
-
Citazione:
Black Death
vabbo' ma in Italia solo due cose sono per sempre e si difendono fino alla morte
Mamma e Squadra del cuore o no???
p.s. Berlusconi è un capitolo a parte :laugh2::laugh2::laugh2:
;)
esclusa il capitolo si si hai ragione:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
TB Herbie 53
le 3 che van giù sembrano già delineate....giocano male..
come fai a dire che le cose sono gia scritte a 5 giornate dall'inizio:dry::dry:
l'anno scorso il cagliari a questo punto aveva 0 punti mi pare o giu di li,io dico che è ancora presto x tutto
-
Citazione:
Medoro
esclusa il capitolo si si hai ragione:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
come fai a dire che le cose sono gia scritte a 5 giornate dall'inizio:dry::dry:
l'anno scorso il cagliari a questo punto aveva 0 punti mi pare o giu di li,io dico che è ancora presto x tutto
medoro....giocano male x davvero..il cagliari perdeva ma aveva gioco..ed acquafresca...
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
medoro....giocano male x davvero..il cagliari perdeva ma aveva gioco..ed acquafresca...
mah io resto scettico,il cagliari non gioca male neppure adesso vedi inter e bari:wink_:
-
Citazione:
fedales73
:winner_1:
ora non esagerare:dry::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
ora non esagerare:dry::biggrin3:
ma era per voi:w00t::wink_: