Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
perdona ma ATTENTATI e' una parola che mi fa' una paura bestiale.
ero a beirouth nel 83 a poche centinaia di metri dalla caserma americana che salto' in aria attaccata da un camion bomba.
oltre 400 morti.
probabilmente sono io che son troppo sensibile a certe argomentazioni...
non e' accanimento credimi.
forse e' un fattaccio all'italiana questo...
speriamo in una nuova stagione politica , in una nuova classe politica.
ma sopratutto a dei nuovi italiani un poco piu' pacati, riflessivi e interessati al loro futuro.
buonanotte. a tutti.
questo volevo dire, e ora questo gesto verrà pure strumentalizzato dai migliori itagliani approfittatori, vedrai tu stesso :wink_:
Citazione:
noris
Fatti un giro che l'aria è fresca
salve :rolleyes:
-
Citazione:
ROBY1774
chi semina vento, raccoglie tempesta....
come dire"vai in giro in minigonna allora ti violento"....
bellza cazzata che hai detto...
-
Citazione:
Intriplato
questo volevo dire, e ora questo gesto verrà pure strumentalizzato dai migliori itagliani approfittatori, vedrai tu stesso :wink_:
salve :rolleyes:
Come ho scritto prima, San Silvio da Arcore perdonerà il mentecatto come nelle migliori soap opera..comunque vada sarà un successo..
il caso Marrazzo non ha sortito l'effetto voluto..
-
Citazione:
chelito
Come ho scritto prima, San Silvio da Arcore perdonerà il mentecatto come nelle migliori soap opera..comunque vada sarà un successo..
il caso Marrazzo non ha sortito l'effetto voluto..
CINEMA e TV.
Ma quello del cavalletto che fine ha fatto??
-
Citazione:
TonyManero
te scherzaci, ma quanto pensi ci stia a dire che è stato un attentato comunista?
vedrai vedrai...
ah.. non ho dubbi infatti:wink_:
-
Citazione:
daytona675_bg
CINEMA e TV.
Ma quello del cavalletto che fine ha fatto??
..mah,l'avranno messo tra il pubblico di Chi vuol essere milionario..
lo prendono a microfonate,cavalletti,smerda tutti al Parlamento Europeo,sviene...
..ha superato Borghezio in quanto a figure di merda..
-
Citazione:
Notturno
Mai detto che sia illegittima una opinione in sè.
Ma questa non è una aula di giustizia, è un forum.
Forse non ne hai letto il regolamento, tutto qui.
Se la lezione è finita, e non hai nulla in contrario, adesso mi rileggo il resto.
Per altre considerazioni sulla legittimità, libertà, opportunità, democrazia e quant'altro, se non ravvedi nel mio operato equidistanza, rivolgiti allo staff.
Grazie.
Senti Notturno, stai travisando quello che ho detto, non mettermi in bocca cose non mie, io non ho nulla da dire sul tuo operato, ho solo espresso una mia personale opinione senza offendere nessuno, non capisco perché tu te la sia presa cosi in malo modo, non ti ho dato ne del comunista e ne del forzista, nel del fazioso, stai vedendo un film che non esiste.
Ciao
-
Citazione:
7373massimo
ragazzi... questo è un forum di appassionati di MOTOCICLETTE !!! Non è un forum politico!!!!
Straquoto!!:ph34r:
-
beh la notizia è veramente rilevante, non è politica.
-
E' una vergonga che accadano cose simili in italia...arrivare a questo punto è un po troppo..
Noi non siamo un paese normale.