:blink:
Visualizzazione Stampabile
devo chiamarti x spiegartela ? :(:(
"Ti vedo disperato, cos'e' successo?".
"Taci, una tragedia, mi sono diviso".
"Hai fatto bene. Era una puttana, faceva dei bocchini a tutti, me la sono fatta anch'io...".
"Veramente, mi sono diviso dal mio socio...".
------------------------------------------------------------------------
Io sono apertamente di destra e la mia ragazza è apertamente di sinistra. Siamo stati bene solo quando si è optato per un'apertura al centro!!
------------------------------------------------------------------------
Che bravo quel ragazzo, legge sempre tanti libri non come gli altri suoi coetanei che stanno sempre sul cellulare...
http://img696.imageshack.us/img696/6815/77604464.jpg
intriplato in formissima, si vede dall'avatar... una vecchia conoscenza... :sick::biggrin3:
"Ti vedo disperato, cos'e' successo?".
"Taci, una tragedia, mi sono diviso".
"Hai fatto bene. Era una puttana, faceva dei bocchini a tutti, me la sono fatta anch'io...".
"Veramente, mi sono diviso dal mio socio...".
:ph34r:
:ph34r:
IHIHIHIHIHIIH povero il nostro Lippi :laugh2::laugh2::laugh2:
In Tribunale il giudice: "Lei ha visto il suo amico che picchiava la moglie e non è intervenuto?". "Mah, ho visto che ce la faceva da solo!"
:rolleyes:
-----------------------------------------------------------------------
Sapete perché i carabinieri leccano sempre la loro pistola ?
Perché c'è scritto Magnum.
:wacko:
Festa in maschera. Ci sono tutti i personaggi piu' famosi delle tipiche feste in maschera quando ad un tratto dalla porta di casa entra una ragazza completamente nuda dipinta tutta di bianco. Gli amici perplessi le si avvicinano chiedendole: "Da cosa ti sei vestita?!?". E lei seccata: "Da dente!!". E gli amici: "E da cosa si dovrebbe capire?". Allora lei alzando la coscia dice: "Guarda che CARIE!!!!"
:w00t:
Dodi dice a Lady Diana: "Cara, sei uno schianto!". E Diana: "Quando dici cosi' , mi fai morire!".
:cry:
http://img337.imageshack.us/img337/6527/25170907.jpg