Visualizzazione Stampabile
-
tutto regolare.
magari poteva starci un pareggio ma la Rubentus non ha rubato nulla... non succedeva dal '78 :tongue:
adesso 3 giorni di lutto... :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
eccomi, ma suvvia, un po' di classe e di signorilita', fratello :dry:
G
O
D
O
O
O
O
O
O
O
O
O
O:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
http://www3.pictures.zimbio.com/gi/I...F1f4k3MLfl.jpg
-
Citazione:
flag
.
-
Citazione:
Acme
tutto regolare.
magari poteva starci un pareggio ma la Rubentus non ha rubato nulla... non succedeva dal '78 :tongue:
adesso 3 giorni di lutto... :ph34r:
:wink_: grazie per la sportivita' Acme........
:w00t: ma posso fare na merda a Seghy ora che torna ??????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: me lo immagino a tirare giu' maialeeee.....
:wub::wub::wub::wub::wub: FLAGGGGGGGGG
-
Citazione:
yatta
:wink_: grazie per la sportivita' Acme........
:w00t: ma posso fare na merda a Seghy ora che torna ??????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: me lo immagino a tirare giu' maialeeee.....
quoto:
onore
alla
sportivita'
di
Acme
fratello viola :wub:
YATTINO MIOOOOOOOOOOOOOOOOO:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Citazione:
flag
quoto:
onore
alla
sportivita'
di
Acme
fratello viola :wub:
YATTINO MIOOOOOOOOOOOOOOOOO:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
quotomi, e aggiungo:
altro che i merdazzurri :sick:
-
Citazione:
Segy
ALLORA!!!!!!!!
Prendo la rincorsa.............
Cerco di partire calmo, altrimenti mi scaldo, il sangue mi salta alla testa e non sò cosa combino.
A questa partita tengo molto e mancherò fede ad una promessa tanto da essere allo stadio.
maledexxi gobbacci :mad::mad::mad: avete preso nuovamente il vizietto, in questo momento siamo incaxxati :mad::mad::mad:come delle jene, non serviranno a niente le misure di prevenzioni adottate dalla questura, vi pigliamo uno ad uno e si fa un bel falò :w00t::w00t::w00t: in piazza santa croce.
quindi... partecipate alla partita in modo sportivo e nessuno tornerà a casa con il pistolino bruciato!!!!!! :dry:
questa è la volta buona che mi bannano :mad::mad::mad::mad::mad: :ph34r:
BUONA PARTITA E CHE VINCA IL MIGLIORE
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
fearless
vinceranno facile :oook:
:coool: quoto :rolleyes:
-
...scusate, tornato adesso, ero in bagno a piangere... :cry:
:biggrin3:
grazie cari! la stima è assolutamente reciproca :wub: (non è piaggeria, ho constatato la vs sportività e senso dell'humor prima di oggi)
Mio cugino che era allo stadio mi dice che Seghy è stato squalificato sino al 2013 per le imprecazioni tirate... e nel 2012 il mondo finisce! :ph34r:
-
-
Citazione:
Acme
...scusate, tornato adesso, ero in bagno a piangere... :cry:
:biggrin3:
grazie cari! la stima è assolutamente reciproca :wub: (non è piaggeria, ho constatato la vs sportività e senso dell'humor prima di oggi)
Mio cugino che era allo stadio mi dice che Seghy è stato squalificato sino al 2013 per le imprecazioni tirate... e nel 2012 il mondo finisce! :ph34r:
:ph34r: non è sportività,ti stanno prendendo per il cul@