Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
mi hanno detto che sei permaloso...lekkina a me proprio no perchè non lo sono i milanesi sono in un modo quelli di cinisello balsamo,in un altro..c'è anche corbetta vittuone...non faccio ulteriori commenti...
e ancora d+ asociale,,,,
-
Citazione:
speeddaisy
mi hanno detto che sei permaloso...lekkina a me proprio no perchè non lo sono i milanesi sono in un modo quelli di cinisello balsamo,in un altro..c'è anche corbetta vittuone...non faccio ulteriori commenti...
sei simpatico tu...e ..bella moto:wink_:
:biggrin3: ..grazie per la moto!!! :wub:
:rolleyes: ..a ben vedere c'è da dire che sono di milano sì....ma passo buona parte del mio tempo libero a Cinisello dal Petti...:laugh2::laugh2::biggrin3:
-
Citazione:
speeddaisy
infatti esistono le anime gemelle....
penso anch'io che il fumo faccia male..ma fa più male essere cattivi...:rolleyes:
rsipetto ..chi fuma ha una dipendenza....forse pensa che se non fumassi ti manderebbe al diavolo per ogni inezia..è un problema complesso come tutti i problemi di coppia...ci si assesta col tempo:coool:
non si può scegliere una persona e cambiarla..lentamente ci si strafroma stando assieme..tutti qui...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io sono buono ... molto buono ... :wub::wub::wub:
potrei anche ricominciare a fumare, per trasformazione ... é che sono complesso e non lo potrei fare ... ma ,,,, non sono cattivo ... :ph34r:
-
Citazione:
S8®
:biggrin3: ..grazie per la moto!!! :wub:
dovere....:coool:
:rolleyes: ..a ben vedere c'è da dire che sono di milano sì....ma passo buona parte del mio tempo libero a Cinisello dal Petti...:laugh2::laugh2::biggrin3:[/QUOTE]
:mad:
Citazione:
natan
potrei anche ricominciare a fumare, per trasformazione ... é che sono complesso e non lo potrei fare ... ma ,,,, non sono cattivo ... :ph34r:
:cry:
-
:biggrin3: ma sono solo io a sentire odor di troll qui dentro...? :biggrin3:
-
Citazione:
natan
se non si vuole scherzare quello che penso é:
1) siamo persone adulte, libere e autonome (che lo si percepisca o meno).
2) ognuno ha la libertà di fare delle scelte ma nessuno dovrebbe avere quella di imporre niente a nessuno.
3) se non piace stare con qualcuno che fuma si vada altrove. nessuno é obbligato a stare con nessuno ma obbligare una persona a fare quel che piace a noi é una viltà.
4) personalmente sono infastidito dall'odore che rimane addosso a chi fuma, quindi fatico maggiormente se con quella persona si decide di avere una relazione intima.
grazie per l'attenzione! :sleep2:
ma ti ircordi cosa hai scritto qui???:dry:..un pò di tolleranza..suor biancaneve
-
Citazione:
Nello76
ma ancora meglio c'è qualcuno di voi che ha risolto il problema o è riuscito a far smettere di fumare la propria bella?
Ci siamo lasciati :cry:
non scherzo, per me era un grosso problema.
-
Citazione:
natan
q8 la bontà del picio suissero, e l'eventuale stronzaggine se lo si fa adirare con fumo passivo :biggrin3:
-
Citazione:
S8®
:biggrin3: ma sono solo io a sentire odor di troll qui dentro...? :biggrin3:
strano..vai così veloce in moto ..non puoi sentirti:tongue:...
-
Citazione:
speeddaisy
strano..vai così veloce in moto ..non puoi sentirti:tongue:...
tu puzzi ....