Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Vezza dalle mia parti non costa quasi niente verniciare una moto per ora......:ph34r::tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 già.....volevo farti una domanda... che lavoro fa la proprietaria del dobermann???? la carrozziera:biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Slow la carrozziera:biggrin3: :cry: che botta di culo... ora chiamo tutte le carrozzerie della zona...prima o poi la becco...e le giro questo link:w00t:
non la troverete mai...:ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da Vezza non la troverete mai...:ph34r: ho 3 cani........ la troverò eccome se la troverò....:coool: e ci sarà da divertirsi... tengo anche gli mp che mi hai appena mandato..:coool: gli sms sono in una cartella all'interno del telefono...spero di averti fatto cosa gradita:coool:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 ho 3 cani........ la troverò eccome se la troverò....:coool: e ci sarà da divertirsi... tengo anche gli mp che mi hai appena mandato..:coool: gli sms sono in una cartella all'interno del telefono...spero di averti fatto cosa gradita:coool: tu sì che sei un amico :wub:
Citazione: Originariamente Scritto da LadyB tu sì che sei un amico :wub: ho pure i tuoi...quelli sulla pork.... spero di aver fatto cosa gradita anche a te:coool:
entro 3 settimane la moto sarà finita:ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da Vezza entro 3 settimane la moto sarà finita:ph34r: la indovino con 2:w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 ho pure i tuoi...quelli sulla pork.... spero di aver fatto cosa gradita anche a te:coool: :ph34r: