Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
cercavo di capire se ci fosse un fondo di verità....:ph34r:
un over non dice mai bugie ... :fisch::fisch::senzaundente:
-
Citazione:
natan
un over non dice mai bugie ... :fisch::fisch::senzaundente:
è notorio che, per dire e sostenere una bugia è necessario avere una buona memoria... pertanto è chiaro che, un over non può combattere e vincere contro alzheimer, pertanto è costretto ad essere sempre sincero......
:wacko:
-
Citazione:
Segy
è notorio che, per dire e sostenere una bugia è necessario avere una buona memoria... pertanto è chiaro che, un over non può combattere e vincere contro alzheimer, pertanto è costretto ad essere sempre sincero......
a dire il vero stento a ricordare anche le cose dette con sincerità ... se poi le devo anche sostenere ... :wacko::blink::tongue:
-
Citazione:
natan
a dire il vero stento a ricordare anche le cose dette con sincerità ... se poi le devo anche sostenere ... :wacko::blink::tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Segy
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e tu, perché ridi? :cipenso:
:dry::dry::dry:
-
Citazione:
Segy
La mia memoria è andata da tempo, quindi.....
Citazione:
natan
Io riesco a ricordare solo le cose che posso andare a rileggere;; quelle dette, ormai sono andate appena enunciate, e non ritornano......
Citazione:
natan
e tu, perché ridi? :cipenso:
:dry::dry::dry:
Non se lo ricorda più :biggrin3::biggrin3:
-
Buongiorno Overdiversamente abili.
-
Citazione:
Grigio
Buongiorno Overdiversamente abili.
Credo che questa affermazione concerni solamente noi due.....chi zoppica di gamba, e chi di testa (noi!)
-
buongiorno anche a voi, geriatrici scriventi...per me e' una giornata diversamente buona :dry:
-
Citazione:
flag
buongiorno anche a voi, geriatrici scriventi...per me e' una giornata diversamente buona :dry:
la mia é diversamente tragica ... :cry: