Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KIMIK
dai che hai goduto vedendoci parlare di gomme,carene,sospensioni ecc ecc :laugh2::laugh2: spammone!!!:tongue:
a sentire dai fenomeni si impara sempre qualcosa
ghghghghghghghghghghghgh :D:D
-
Citazione:
Intriplato
a sentire dai fenomeni si impara sempre qualcosa
ghghghghghghghghghghghgh :D:D
uno diventa fenomeno anche fermandosi al bar:rolleyes:
non c'è bisogno di comprare la moto, basta 1 euro al sabato per prendere il caffè!!:wink_:
-
Citazione:
Disagiato
uno diventa fenomeno anche fermandosi al bar:rolleyes:
non c'è bisogno di comprare la moto, basta 1 euro al sabato per prendere il caffè!!:wink_:
te manco c'eri al bar :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
te manco c'eri al bar :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io sono un motociclista...:wink_:...imparo da solo, a mio rischio e pericolo.... e piuttosto mi fermo agli agriturismi, i bar li lascio ai "MOTOCICLISTI VERI":rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
io sono un motociclista...:wink_:...imparo da solo, a mio rischio e pericolo.... e piuttosto mi fermo agli agriturismi, i bar li lascio ai "MOTOCICLISTI VERI":rolleyes:
sei il mio mito
-
Citazione:
Disagiato
si ma a Varano sabato porti i pistaioli a mangiare in un posto scadente :D:D:D:D ghghghghghg
-
Citazione:
bastamoto
sei il mio mito
la cosa è reciproca... :wub:
Citazione:
Intriplato
si ma a Varano sabato porti i pistaioli a mangiare in un posto scadente :D:D:D:D ghghghghghg
si ma giovedì ci sarà un lato positivo... poggerò il culo su una day rossa per qualche giretto..:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
si ma giovedì ci sarà un lato positivo... poggerò il culo su una day rossa per qualche giretto..:rolleyes:
buon x te, spero che mangerete bene "negli agriturismi" che dicevi sopra :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
buon x te, spero che mangerete bene "negli agriturismi" che dicevi sopra :rolleyes::rolleyes:
non lo sò... ci ha consigliato leo... e visto la stazza, io mi fido ad occhi cechi...
certo che se lo diceva vulcano, o bastamoto, o michele1556644 mi sarei fidato poco..:wink_:
-
Citazione:
Disagiato
non lo sò... ci ha consigliato leo... e visto la stazza, io mi fido ad occhi cechi...
certo che se lo diceva vulcano, o bastamoto, o michele1556644 mi sarei fidato poco..:wink_:
bene, ci saranno i crostini al fegato allora :w00t::w00t::w00t::biggrin3: