Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
ricordate di farle subito i complimenti per la gomma...
chiusa e sdrucciolata!!
e' il fondamentale per iniziare una bella giornata:wink_:
consiglio da Amico:biggrin3:
Non mancheremo, grazie per la dritta :wink_::wink_::biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
ricordate di farle subito i complimenti per la gomma...
chiusa e sdrucciolata!!
e' il fondamentale per iniziare una bella giornata:wink_:
consiglio da Amico:biggrin3:
l'avevo già capito ... mi rincuora sapere che non era unicamente un mio preconcetto ...
grazie di cuore ... bob non mancherà :wink_: .... per hank non metterei la mono sul fuoco :dry:
-
Bravi bravi i miei overiani :dry:
Prendetevi gioco di un'innocente fanciulla appassionata della sua creatura a due ruote (e tu Toni, mettici sempre la parolina giusta :dry:)
Aihmè ho un appuntamento irrinunciabile per pranzo :rolleyes: e dunque non potrò soddisfare le vostre richieste d'aiuto :tongue:
E cmq ... hanno inventato internet per evitare di viaggiare tanto per quisquiglie di questo tipo :rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
Prendetevi gioco di un'innocente fanciulla appassionata della sua creatura a due ruote (e tu Toni, mettici sempre la parolina giusta :dry:)
Aihmè ho un appuntamento irrinunciabile per pranzo :rolleyes: e dunque non potrò soddisfare le vostre richieste d'aiuto :tongue:
E cmq ... hanno inventato internet per evitare di viaggiare tanto per quisquiglie di questo tipo :rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
così facendo ti perderai 3 occasioni in un sol colpo ... la transumanza ... l'espatrio e l'incontro ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
così facendo ti perderai 3 occasioni in un sol colpo ... la transumanza ... l'espatrio e l'incontro ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Me ne farò una ragione :rolleyes: :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
Noi apprezziamo ed ammiriamo le fanciulle appassionate di creature a due ruote (innocenti o no).
Infatti noi viaggiamo solo qui.....
-
ma innocenti le creature o le fanciulle?
miss_sto_confondendo
-
Citazione:
XantiaX
ma innocenti le creature o le fanciulle?
miss_sto_confondendo
mmmmmm.......diciamo le fanciulle, vah :laugh2::laugh2:; le creature a due ruote non sono mai innocenti, o che ne sappiamo noi, boh......
Ecco, ci hai confuso!!!:mad:
-
la domanda giusta da porsi in questi casi è... ha il db killer? la fanciulla intendo.... :D
dheohdoehodheohODHOHEODHOEHO :D
-
Citazione:
XantiaX
la domanda giusta da porsi in questi casi è... ha il db killer? la fanciulla intendo.... :D
dheohdoehodheohODHOHEODHOEHO :D
Chiedi e forse ti sarà dato.....:wink_: