Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
quanto convincente? :sleep2:
q.b. :biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
q.b. :biggrin3:
non capisco ... sono antico e noi antichi le parole o le scriviamo o non le scriviamo ... t.v.b. per mé vuol dire: trio val bedretto ... :tongue:
-
Citazione:
natan
non capisco ... sono antico e noi antichi le parole o le scriviamo o non le scriviamo ... t.v.b. per mé vuol dire: trio val bedretto ... :tongue:
Visto che sei antico ... dovresti sapere che q.b. nelle ricette della nonna significa Quanto Basta :wink_:
Te l'ho già detto .... mai dare nulla per scontato :rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
Visto che sei antico ... dovresti sapere che q.b. nelle ricette della nonna significa Quanto Basta :wink_:
Te l'ho già detto .... mai dare nulla per scontato :rolleyes:
io lo sapevo :w00t:
x natalino - q.b. in genere si scrive per due motivi : o perchè non hai la piu' pallida idea di quanto ce ne vuole o perchè si vuole svelare la ricetta ma non proprio tutto tutto :dry::dry:
-
Citazione:
Luigi
Lo sapevo che tu lo sapevi :w00t:
Citazione:
Luigi
x natalino - q.b. in genere si scrive per due motivi : o perchè non hai la piu' pallida idea di quanto ce ne vuole o perchè si vuole svelare la ricetta ma non proprio tutto tutto :dry::dry:
Esatto! E' per questo che io spesso rispondo q.b. :tongue::tongue::tongue:
-
in effetti "quanto basta" per me non é sufficiente --- ho forse é troppo .... mah!!! :cipenso:
siamo punto a capo :D
-
Citazione:
natan
in effetti "quanto basta" per me non é sufficiente --- ho forse é troppo .... mah!!! :cipenso:
non pensare troppo che poi va a finire che ti compri una Harley chittata da T-Max
-
Citazione:
natan
Si dice punto E a capo :rolleyes:
Mica metti il punto a capo :wink_: A capo metti la nuova frase :rolleyes: :tongue:
(ho sempre sognato di fare la maestra :laugh2:)
Citazione:
Luigi
non pensare troppo che poi va a finire che ti compri una Harley chittata da T-Max
Oddio! Il mio cervello non arriva nemmeno a concepirla una miscelanza simile :laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
Si dice punto E a capo :rolleyes:
Mica metti il punto a capo :wink_: A capo metti la nuova frase :rolleyes: :tongue:
(ho sempre sognato di fare la maestra :laugh2:)
Oddio! Il mio cervello non arriva nemmeno a concepirla una miscelanza simile :laugh2:
due interventi antipatici ... :dry:
-
Citazione:
natan
due interventi antipatici ... :dry:
Faccio quello che posso :tongue: