Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trisha
è proprio bello!!! :wub::wub:
q8:w00t::w00t:
-
Ducati un mondiale lo ha già vinto negli ultimi anni, perchè non dovrebbe ripetersi con uno dei + grandi piloti di sempre ??
sarà anche gallina vecchia ma ha ancora da dire la sua tra i cordoli :w00t:
fuori dai cordoli un pò meno :D:D
-
http://img196.imageshack.us/img196/2372/ducarossi.jpg
Questa è per Herbie: mi sembra che a lui piacciono i pupazzetti e le scritte alla bimbominkia su una moto seria
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
adorabili i pupazzetti ..... :sick:
-
Citazione:
Intriplato
Ducati un mondiale lo ha già vinto negli ultimi anni, perchè non dovrebbe ripetersi con uno dei + grandi piloti di sempre ??
sarà anche gallina vecchia ma ha ancora da dire la sua tra i cordoli :w00t:
fuori dai cordoli un pò meno :D:D
io tifo Valentino ( e tutti gli italiani compreso Max:ph34r: , forza max che vince la supebike :w00t:) , però quello che mi interessa di piu di tutto questo e che la "rossa" abbia un pilota italiano vincente
quindi forza Ducati forza Valentino
:w00t::w00t:
eppoi adesso che ci penso
Max e in Aprilia tutto il tricolore sia in superbike che in motogp
figata
-
Citazione:
Norik
eppoi adesso che ci penso
Max e in Aprilia tutto il tricolore sia in superbike che in motogp
figata
già già!!:wink_:
-
Citazione:
trisha
"parlano, parlano" e mi sa che si capiscono anche bene!!! :biggrin3:
La moto Vale sicuramente l'avrà già provata di nascosto come fece con la Yamaha; non è così stupido da fare un salto nel vuoto. Vuole chiudere in bellezza la carriera (con un bel po' di soldi in tasca beato lui!).
-
Citazione:
fb955i
La moto Vale sicuramente l'avrà già provata di nascosto come fece con la Yamaha; non è così stupido da fare un salto nel vuoto. Vuole chiudere in bellezza la carriera (con un bel po' di soldi in tasca beato lui!).
mai tanti soldi furono così meritati....
anke se son sempre tanti..ma x quanti ne girano in quel mondo...
-
Citazione:
diego84
mai tanti soldi furono così meritati....
anke se son sempre tanti..ma x quanti ne girano in quel mondo...
Sì sì non è che dico che non li merita notavo solo che è un bell'ingaggio (che sarà stata anche una delle motivazioni che l'hanno spinto ad accettare...)
-
Citazione:
Valentino Rossi e Uccio
Qualcuno mi potrebbe dire come faccio a versare le caparra mia e di Uccio per il pranzo dei Grifoni del 29 agosto, verro' col Benelli Adiva con la pompa freno radiale della Discacciati uscita Genova Nervi ore 10:00...Bruno ti aspetto
:smoke_: uppo per Herbie...