Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
dunque? che prendo? da spednere veramente poco :rolleyes:
esce sempre il Genovese che c'è inside :D
cambiare il cinturino ti sei informato se sia fattibile? ....così tireresti avanti fino a quando non potrai acquistare quello bello :rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
esce sempre il Genovese che c'è inside :D
cambiare il cinturino ti sei informato se sia fattibile? ....così tireresti avanti fino a quando non potrai acquistare quello bello :rolleyes:
:dry: sei più genovese di me tu! :tongue:
naaaaaa... è veramente un casco "scandalo" vecchissimo (non ti dico da quanti anni ce l'ho:ph34r:) ... DEVO cambiarlo.. ma usare l'arai da tutti giorni mi rifiuto :dry:
-
Citazione:
MR-T
:dry: se ti dic o così è perchè quello da battaglia scabeccio che avvo per andare al alvoro non posso più usarlo :cry: si è frantumato l'aggancio della visiera :cry:
allora :rolleyes: visto che ne stavo cercando uno bello bello :rolleyes: non posso adesso comprarlo portandomi dietro mia moglie :ph34r:... dunque ne prendo uno diciamo da battaglia .. ehm.. e poi tra qualche mesetto.. uno da affiancare al phil read e al roof :smoke_:
dunque? che prendo? da spednere veramente poco :rolleyes:
la tua zucca vale così poco ? :rolleyes:
suclon :dry:
-
Citazione:
MR-T
:dry: sei più genovese di me tu! :tongue:
naaaaaa... è veramente un casco "scandalo" vecchissimo (non ti dico da quanti anni ce l'ho:ph34r:) ... DEVO cambiarlo.. ma usare l'arai da tutti giorni mi rifiuto :dry:
ottimizzare è una risorsa importante:tongue:: userei l'Arai per tutti i giorni, come lines seta ultra :D, e più avanti prenderei quello che desideri :oook:
-
arai tutta la vita :oook:
-
Citazione:
Intriplato
la tua zucca vale così poco ? :rolleyes:
suclon :dry:
:dry: non dico quello... ma lo userei per andare al lavoro, per andare a prendere aperitivo con bruno:wub: e i grifoni:wub: oppure per piccoli giri da commissioni con la mia lady:wub:
Citazione:
Silvan
ottimizzare è una risorsa importante:tongue:: userei l'Arai per tutti i giorni, come lines seta ultra :D, e più avanti prenderei quello che desideri :oook:
:rolleyes: beh.. questa è una opziuone... oppure....
Citazione:
fearless
prendo un altro arai :w00t:
cmq sia non mi aiutate :cry:.....:cry:......
vabbè vedrò dopo che fare :smoke_:
-
che c@zz@t@!
Citazione:
fearless
Silvan ha l'Arai, l'Arai è magnifico, Silvan è magnifico :biggrin3:
-
Citazione:
fearless
triumph tuuta la vita !!
-
-
Citazione:
Silvan
Silvan ha l'Arai, l'Arai è magnifico, Silvan è magnifico :biggrin3:
proprietà transitiva :smoke_:
bellissima la foto del magoooooooooooooooooooooo e che eleganzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa