Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
che bello sguardo.....occhio....
-
che bella discussione..i miei complimenti!
gli regalerei la nostra musica e una bella lettera scritta a pugno
...la verità? non gli regalerei niente, tanto quel qualcuno mi pensa sempre :wink_: sono troppo speciale,meravigliosa,importante per essere dimenticata...e quando entro nelle vene di una persona non ci esco più! vanitosa??? sì, ma è così..un vero e proprio dato di fatto :rolleyes: quindi statemi alla larga :biggrin3:
-
Citazione:
ELOISE
...la verità? non gli regalerei niente, tanto quel qualcuno mi pensa sempre :wink_: sono troppo speciale,meravigliosa,importante per essere dimenticata...e quando entro nelle vene di una persona non ci esco più! vanitosa??? sì, ma è così..un vero e proprio dato di fatto :rolleyes: quindi statemi alla larga :biggrin3:
le lettere a pugno sono le mie preferite!:coool:
-
Citazione:
roberto70
i pugni nel costato mentre facciamo l'amore sono i miei preferiti per lasciarle il ricordo:coool:
:ph34r:
-
Citazione:
roberto70
le lettere a pugno sono le mie preferite!:coool:
sono quelle che saltano all'occhio.................
-
Citazione:
massimio
sono quelle che saltano all'occhio.................
una volta una ragazza me ne ha scritta una che è stata come un pugno nell'occhio!
occhio alle lettere...
-
Citazione:
roberto70
una volta una ragazza me ne ha scritta una che è stata come un pugno nell'occhio!
occhio alle lettere...
occhio anche ai pugni
-
Citazione:
roberto70
occhio alle lettere...
come disse quello allora...occhio alla penna
-
Citazione:
ELOISE
sei in vena, è ? :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
LadyB
occhio anche ai pugni
ho un rapporto peso potenza che mi permette di rischiare...ma comunque...hai ragione....occhio sempre!