Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
in bocca al lupo e forza Vale :rolleyes::rolleyes::wink_:
Crepi! Speriamo bene... Non ho proprio voglia di farmi bucherellare:wacko::wacko:
Citazione:
davidMJF
Stiamo diventando gay?????:tongue::tongue:
-
Citazione:
ilberna
Crepi! Speriamo bene... Non ho proprio voglia di farmi bucherellare:wacko::wacko:
Stiamo diventando gay?????:tongue::tongue:
TU NO MA QUALCUNO FORSE SI... :sick::sick:
-
:wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
davidMJF
TU NO MA QUALCUNO FORSE SI... :sick::sick:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
ilberna
Prendere per il culo è una cosa, piagnucolare con i giornalisti dicendo che ha temuto per la sua incolumità fisica mi sembra esagerato.
Se temi per la tua incolumità allora non fare il pilota.
Quoto, Rossi comunque è appena caduto rompendosi malamente. Non credo proprio che volesse ri-cadere o far cadere qualcuno.....
E' l'ennesima dimostrazione che a pari moto, i giovani devono ancora faticare, per passargli avanti in gara.
Gallina vecchia......ha esperienza. :wink_:
Non tutti i polli possono diventarlo....molti finiscono al forno prima di riuscire a fare le uova.....
-
Citazione:
Herbie 53
di quando stoner ha passato rossi quest'anno, e rossi è andato a prenderlo per il culo iccato, però non ne parla nessuno..
non è stato proprio così, rossi disse che stoner è stato bravo ma che se avesse fatto lui un sorpasso così avrebbe pianto e che queste sono le gare :laugh2:
non mi pare paragonabile ai pianti di lorenzo, di sicuro a rossi bruciava parecchio, però niente pianti o critiche inutili.
-
Citazione:
maurotrevi
non è stato proprio così, rossi disse che stoner è stato bravo ma che se avesse fatto lui un sorpasso così avrebbe pianto e che queste sono le gare :laugh2:
non mi pare paragonabile ai pianti di lorenzo, di sicuro a rossi bruciava parecchio, però niente pianti o critiche inutili.
non è andata così...in parco chiuso ha avvicinato stoner..
comunque non importa
-
-
MA QUI SI STA PARLANDO DI DOTI DA CAMPIONE, O DI PIAGNISTEI DI ASPIRANTI TALI?
non ho mica capito...