Visualizzazione Stampabile
-
...mi ritireranno la brutale x la nuova Speed???
-
http://img822.imageshack.us/img822/8273/speed01.png
questo arrow costa 1411 euro :blink::blink::blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
certo magari ti dan pure dei soldi :tongue:
-
Citazione:
The Dog
Citazione:
Intriplato
se a votato che non gli piace........ allora sta brutale non gli piace :cipenso::biggrin3:
ps ti do la mia speed x la tau brutale :D
-
Citazione:
The Dog
no solo per la sprint gt :tongue:
-
di primo impatto sì. hanno fatto un bel restyle al passo coi tempi. i fari: la speed è bella anche e soprattutto senza niente davanti (fari e strumentazione) e i nuovi fari lasciano ancora più respiro sull'anteriore, meglio senza il cupolino che per me potevano anche modificare come design. bello anche la soluzione del telaio e il codino. la pinza davanti mucho gusto! mi piacciono anche gli scarichi, alti però.
che dire, non la comprerò mai perché la culona 02/04 è l'unica speed :biggrin3:
nel mio ambiente si dice "se non ti piace, sei fuori target". penso che un nuovo pubblico di speedisti stia per arrivare, spero tanti, per fare entrare triumph tra le grandi e mantenere in vita il marchio :wub:
-
Citazione:
Roy Batty
di primo impatto sì. hanno fatto un bel restyle al passo coi tempi. i fari: la speed è bella anche e soprattutto senza niente davanti (fari e strumentazione) e i nuovi fari lasciano ancora più respiro sull'anteriore, meglio senza il cupolino che per me potevano anche modificare come design. bello anche la soluzione del telaio e il codino. la pinza davanti mucho gusto! mi piacciono anche gli scarichi, alti però.
che dire, non la comprerò mai perché la culona 02/04 è l'unica speed :biggrin3:
nel mio ambiente si dice "se non ti piace, sei fuori target". penso che un nuovo pubblico di speedisti stia per arrivare, spero tanti, per fare entrare triumph tra le grandi e mantenere in vita il marchio :wub:
se aspettavi me bbrò è + facile che mi piglio la tua 955 quando tu fai il gran passo della nuova speed :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
...vado a vedere....
Citazione:
Gnolo
se a votato che non gli piace........ allora sta brutale non gli piace :cipenso::biggrin3:
ps ti do la mia speed x la tau brutale :D
...prima sistemati con la questura...:biggrin3:
Citazione:
orcablu
no solo per la sprint gt :tongue:
...scambio alla pari???:blink:
-
Citazione:
The Dog
...prima sistemati con la questura...:biggrin3:
prima la sistemo con te :oook:
-
Citazione:
Intriplato
se aspettavi me bbrò è + facile che mi piglio la tua 955 quando tu fai il gran passo della nuova speed :laugh2::laugh2:
mai e poi mai! la moto più bella ce l'avevi e l'hai data via :biggrin3:
http://img241.imageshack.us/img241/5...pledji3.th.jpg