Visualizzazione Stampabile
-
Bella è bella, molte chicche, però non prenderei mai una "motina".
Sarà perchè ce l'ho piccolo ma il mezzo deve avere una certa presenza, possenza.
Andrei di F4 tutta la vita.
Tanto non le so guidare.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
Bella è bella, molte chicche, però non prenderei mai una "motina".
Sarà perchè ce l'ho piccolo ma il mezzo deve avere una certa presenza, possenza.
Andrei di F4 tutta la vita.
Tanto non le so guidare.
:blink::blink::blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
design di dieci anni ..... ma sicuramente ancora il migliore ....
non metto in dubbio che sia un design ancora bellissimo ma guarda ducati....si è rimodernata con le sue supersportive e...se un giorno avessi 20.000 euro da sputtanare per una moto da salotto....non ho dubbi che sarebbe una 1198s...nuova in tutto....altro che copie...
-
Citazione:
wailingmongi
non metto in dubbio che sia un design ancora bellissimo ma guarda ducati....si è rimodernata con le sue supersportive e...se un giorno avessi 20.000 euro da sputtanare per una moto da salotto....non ho dubbi che sarebbe una 1198s...nuova in tutto....altro che copie...
:blink:è una moto che da sensazioni uniche alla guida ,altro che moto da salotto!
-
Citazione:
wailingmongi
in salotto mettici un bello chateau d'ax .... altro che Ducati:laugh2:
-
Citazione:
s-one675
:blink:è una moto che da sensazioni uniche alla guida ,altro che moto da salotto!
quoto..:wink_:
il tuo avatar..:coool:
ma preferisco il modello 2011:dry::dry::dry:
-
Dove parlano di 11500 euri?
-
Citazione:
FrankyTripleR
quoto..:wink_:
il tuo avatar..:coool:
ma preferisco il modello 2011:dry::dry::dry:
il 2011 il gioco è con i trans!!:dry:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
s-one675
con "una moto da salotto"intendevo una moto che non sfigurerebbe da contemplare seduti sulla poltrona in vestaglia pregiata con un bicchier di vino rosso in una mano e un cubano nell'altra:rolleyes:
che sia una moto come veramente altre poche nel mondo...non ho nessun dubbio.
http://www.motorcycle-usa.com/photog...ti-1198-20.jpg
alla facc'du chezz....